Come scaricare foto da Instagram direttamente su Android con InstaSave Pro. Guida per scaricare foto Instagram su Android | Aggiornamento Giugno 2015

Come scaricare e salvare foto da Instagram su Android

images.mobilism

Come salvare foto da Instagram con InstaSave Pro

Volete scaricare foto da Instagram direttamente su Android? Ecco a voi il programma perfetto per scaricare tutte le foto di Instagram direttamente sul vostro smartphone, in modo facile, veloce ed immediato.

Scommetto che anche voi siete stati travolti dalla moda di condividere le foto online e vi siete registrati ad Instagram. Ho indovinato? Bene, allora potreste essere interessati a scaricare le vostre foto o quelle dei vostri amici, in modo da conservarle e tenerle sempre a portata di mano anche quando non siete connessi ad Internet. Sì, si può fare. Se volete saperne di più, ecco come salvare foto da Instagram e scaricarle su Android in pochissimi click.

Grazie al programma InstaSave Pro, infatti, chiunque può scaricare le foto da Instagram su Android in un semplice click. Non ci credete? Provate questo programma e vedrete come diventerà facile scaricare le foto da Instagram su Android in pochi istanti.

Purtroppo, come ben sappiamo, l’applicazione ufficiale di Instagram non permette di scaricare foto e video sul proprio smartphone. Molti utenti, per salvare le foto da Instagram, fanno uno screenshot della schermata del proprio smartphone: una soluzione comoda, ma sicuramente non la migliore.

Il modo migliore per salvare e scaricare le foto da Instagram è sicuramente il programma InstaSave Pro, che permette di scaricare tutte le foto che vogliamo direttamente su Android in un click.

Usare il programma è facilissimo: vi basterà avviarlo, cercare le foto da scaricare e salvare da Instagram e premere il tasto “download” per ritrovarvi le foto direttamente nella galleria del vostro Android. 

Grazie a questo programma potrete salvare e scaricare tutte le foto da Instagram su Android per averle sempre a disposizione, anche quando non avrete la possibilità di usare una connessione internet.

Funzionalità InstaSave Pro per Android

Il programma InstaSave è veramente molto potente e completo. E’ disponibile in 2 versioni: una gratuita ed una a pagamento. In particolare, la versione Pro (a pagamento), permette anche di:

– salvare e scaricare video da Instagram su Android
– fare un backup di tutte le foto caricate su Instagram con un click
– creare un file .zip con tutti i file scaricati da Instagram
– condividere i file scaricati e salvati da Instagram direttamente su Dropbox oppure tramite Email, Bluetooth e altro ancora

Funzionalità InstaSave per Android

Entrambe le versioni del programma InstaSave (sia gratis che a pagamento) offrono invece queste funzioni:

– possibilità di salvare e scaricare foto da Instagram direttamente su Android
– selezionare una ad una le foto da scaricare e salvare da Instagram
– selezionare la cartella in cui salvare le foto scaricate da Instagram
– interfaccia semplice, chiara e pulita, molto intuitiva da utilizzare

Direi che abbiamo concluso. Ad oggi questo è uno dei migliori programmi per scaricare foto e video da Instagram direttamente su Android. Sicuramente da provare, almeno nella versione base che è completamente gratis.

Download InstaSave Pro v2.6.4 per Android

Ultima versione del programma attualmente disponibile: InstaSave Pro v2.6.4

Trovate l’app sul Play Store a QUESTO link.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!