Dove scaricare browser internet Google Chrome 38 APK per smartphone e tablet Android. Google Chrome per Android raggiunge la versione 38: download APK, changelog e novità

Google aggiorna Chrome con ancora più material design (download apk)

Grandi novità per gli utenti Android: il browser internet Google Chrome si aggiorna ancora e arriva alla versione 38. L’aggiornamento dovrebbe essere automatico sul Play Store Android, ma, se non è ancora arrivato, ecco come potete fare per scaricare in anteprima Google Chrome 38 APK per Android.

Google Chrome 38 APK: download link, changelog e novità principali

Come sappiamo, lo scorso mese Google ha rilasciato un importante aggiornamento per il browser internet Google Chrome per Android che aveva lo scopo di rinnovarne per la prima volta l’aspetto dle programma su Android, portando un pò di material design in attesa del rilascio di Android L.

Sulla falsariga del precedente aggiornamento, oggi Google prosegue su quella strada intrapresa qualche tempo fa, rilasciando Google Chrome 38 APK, che porta con sé ancora più Material Design rispetto al predecessore. Ormai anche Chrome per Android si è quasi completamente convertito a questo stile grafico, che personalmente mi piace parecchio.

Vediamo subito il changelog della versione 38 di Chrome per Android:

  • Supporto alla battery status API e alla screen orientation API
    Addizionali aggiornamenti al material design
    Bug fix e miglioramenti

Google continua a spingere sul Material Design e perciò ciò che si nota immediatamente sono dei ritocchi grafici a tutta l’interfaccia, la quale adesso presenta ulteriori elementi piatti. Oltre a questo, troviamo il supporto alle API per la rotazione automatica e per lo stato della batteria e diverse correzioni di bug.

Come detto in precedenza, Google Chrome 38 APK è già disponibile sul Google Play Store, ma come sempre l’aggiornamento si diffonderà gradualmente nei prossimi giorni.

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento a Google Chrome 38 APK sul vostro smartphone o tablet Android e non siete disposti ad aspettare che arrivi l’update automatico a Google Chrome 38 APK, ecco di seguito il link per il download diretto per scaricare manualmente Google Chrome 38 APK. Ovviamente, una volta scaricato, dovete installare manualmente Google Chrome 38 APK su Android con un qualsiasi file manager e andando ad aggiornare il software che avete già installato sul vostro dispositivo Android.

Ecco il download link per scaricare Google Chrome 38 APK:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!