Adobe rende gratuita l’applicazione Lightroom per device basati su Android. Ecco come scaricare GRATIS Adobe Lightroom per Android

Adobe Lightroom gratis sul Play Store Android: cosa aspettate a scaricarlo?

Scaricare GRATIS Adobe Lightroom per Android

Da pochi minuti Adobe Lightroom è gratis sul Play Store Android: da scaricare subito!

Breve news per segnalare che, dopo iOS, Adobe ha reso gratuita l’applicazione Lightroom anche per Android. Tutti gli utenti possono scaricare da oggi l’applicazione Adobe Lightroom in modo completamente gratuito sui propri smartphone e tablet Android.

Come dite? Non conoscete Adobe Lightroom? Nessun problema, ecco una breve presentazione del programma.

Lightroom è un’applicazione che consente di elaborare ed organizzare foto in maniera simile, ma decisamente semplificata, rispetto alla potente versione disponibile su desktop.

Accedete gratuitamente a tutte le funzionalità di modifica di Lightroom sul vostro smartphone o tablet per un periodo illimitato! Con un Adobe ID, disporrete di un periodo di prova limitato per sincronizzare foto e modifiche tra vari dispositivi, accedere a Photoshop CC e alla versione desktop e Web di Lightroom e altro ancora. Al termine del periodo di prova, potrete continuare ad accedere a tutte le funzionalità di modifica gratis sul vostro smartphone o tablet.

La versione mobile di Adobe Lightroom permette di applicare filtri alle immagini, regolare colori, contrasto e luminosità, gestire file RAW e tanto altro ancora. Insomma, Adobe Lightroom è un programma davvero perfetto per chiunque voglia modificare, personalizzare e abbellire le proprie fotografie su Android in modo piuttosto semplice ma completo.

Da oggi, inoltre, per usare Lightroom non è nemmeno necessaria una registrazione, anche se resta disponibile una versione a pagamento di Adobe Lightroom che permette l’accesso a Creative Cloud.

Ad ogni modo, se volete scaricare gratis Lightroom per Android, l’app è disponibile sul Play Store. Io l’ho appena scaricata, di certo non mi faccio sfuggire un programma così potente e completo, soprattutto ora che è completamente gratis anche per Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!