AppCake permette di scaricare gratis giochi e programmi per Android (smartphone e tablet): ecco come funziona. Come scaricare applicazioni Android gratis da AppCake

Scaricare app Android gratis. Download app, giochi e programmi gratis su Android. Scaricare app gratis per Android. Download app Android gratis. App a pagamento gratis su Android: come ottenerle. Come scaricare app a pagamento gratis su Android.

apk Android

Scaricare gratis programmi Android a pagamento: ecco cosa promette di fare il sito AppCake, ma è illegale

Hai appena comprato un nuovo smartphone o tablet Android e non sai come fare per scaricare gratis programmi Android? Vorresti iniziare a riempire il tuo Android con giochi, applicazioni e programmi, ma non hai idea di come fare? Nessun problema: in questo articolo vedremo come fare per scaricare gratis programmi Android grazie al sito AppCake, che offre anche un’applicazione per Android.

Come scaricare app gratis Android

Vediamo come funziona il sito AppCake, sul quale si possono trovare migliaia di programmi e applicazioni APK da scaricare e installare gratis sul tuo Android.

Grazie al sito AppCake potrai iniziare a sfruttare fin da subito il tuo nuovo smartphone o tablet e potrai goderti al massimo tutte le funzionalità, scaricando gratis centinaia di giochi e programmi in formato APK, che è quello ufficialmente supportato dal sistema operativo Android.

AppCake è un’alternativa al Play Store di Google, con la differenza che su quel sito tutti i programmi sono disponibili ILLEGALMENTE, nel senso che si possono scaricare gratis anche quei programmi e quelle applicazioni che normalmente sono a pagamento.

Dunque, vorresti provare e scaricare gratis programmi Android? Ecco che ti spieghiamo come fare.

Come scaricare programmi gratis per Android. Dove scaricare programmi e applicazioni gratis per Android. Download app gratis Android

Scaricare programmi Android GRATIS – Metodo 1 (LEGALE)

Tutto quello che devi fare per scoprire come scaricare applicazioni Android è accendere il tuo smartphone o tablet Android, collegarlo ad Internet tramite WiFi o connessione dati del gestore (in quest’ultimo caso, fai attenzione ai costi e al traffico dati consumat!) e accedere al Google Play Store cliccando sull’icona corrispondente che trovi nel menù del tuo dispositivo.

Una volta avviato il Google Play Store, nella schermata che si apre ci sono le applicazioni e i giochi in primo piano, ma puoi sfogliare tranquillamente le applicazioni disponibili sul Play Store “sfogliando” la schermata verso sinistra o destra e quindi consultando la lista delle applicazioni GRATIS, A PAGAMENTO, suddivise per CATEGORIE o PIÙ REDDITIZIE (ossia quelle che hanno generato più guadagni per gli sviluppatori).

Sul Play Store di Google trovi tantissimi programmi gratis e a pagamento per Android. Quelli gratis possono essere scaricati in modo completamente gratuito, in un paio di click.

Sul Play Store hai a disposizione centinaia di migliaia di giochi e programmi: una volta individuata l’applicazione da scaricare, sfiora il riquadro che la riguarda e, nella schermata che compare, clicca sul pulsante verde “Installa” per avviare il download. In pochi istanti l’applicazione viene scaricata sul tuo smartphone o tablet Android e sei pronto per avviarla.

Ecco, questo era il Google Play Store, il negozio ufficiale di Google per scaricare gratis programmi Android.

In alternativa puoi leggere QUESTO ARTICOLO, che ti spiega un metodo alternativo e perfettamente legale per scaricare ogni giorno un programma o un gioco gratis per il tuo smartphone o tablet Android. 

Scaricare programmi Android GRATIS – Metodo 2 (ILLEGALE)

PREMESSA IMPORTANTE: scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi che normalmente sono a pagamento equivale a rubare, in quanto utilizzate un software che normalmente andrebbe pagato. Se seguite questa guida, assumetevi tutte le responsabilità del caso. Questa guida è stata semplicemente tradotta dalla lingua inglese e riproposta in italiano. YourLifeUpdated non incita la pirateria in alcun modo e, se usate questa guida per scaricare e installare programmi gratis su Android, assumetevi tutte le responsabilità del caso.

Come abbiamo anticipato, il sito AppCake permette di scaricare gratis programmi Android a pagamento. Si, hai capito bene. Esiste un modo per scaricare illegalmente ma gratis tutti i programmi per Android che normalmente sarebbero a pagamento. E la stessa cosa vale anche per i giochi: esiste un programma che ti permette di scaricare programmi e giochi gratuitamente per Android senza pagare. Come abbiamo detto, la procedura è assolutamente illegale, quindi assumiti le responsabilità di ciò che fai.

Il sito in questione si chiama AppCake (nessun link in questo articolo, apri Google e fai una ricerca, è il primo risultato che compare in lista): è completamente gratuito, non richiede registrazione e permette di scaricare gratis APK di giochi e programmi per Android, compresi quelli che normalmente sarebbero a pagamento.

AppCake è dunque un sito pieno di applicazioni, programmi e giochi craccati per Android: è palesemente ILLEGALE, quindi ne sconsiglio assolutamente l’utilizzo, anche perchè non si sa mai cosa effettivamente si scarica; a volte, al posto di app per Android, si scaricano e si installano virus e malware, che bloccano lo smartphone Android o, ancora peggio, rubano i nostri dati personali, come foto, video, ricerche sul web, rubrica o addirittura i dati delle nostre carte di credito o dei nostri account. Non vale la pena di correre questo rischio per risparmiare qualche euro sull’acquisto di giochi, app e programmi per Android!

Download App per Android Gratis da AppCake: ecco come fare

Ad ogni modo, segnalo che, oltre al sito internet, AppCake ha anche un’app per Android che permette di scaricare giochi, applicazioni e programmi per Android in formato APK direttamente sul tuo smartphone e tablet, quindi senza passare da PC o Mac. In questo modo potete scaricare i file APK dei programmi che ti interessano direttamente sul vostro dispositivo Android, in modo estremamente comodo e immediato.

Una volta scaricato il file APK sul tuo PC Windows o Mac, comunque, devi installarlo manualmente sul tuo dispositivo Android. Se non sai come installare file APK su Android, leggi questa guida che ti aiuterà passo passo: Guida per installare file APK e OBB su Android.

AppCake è un sito veramente molto completo, aggiornato quotidianamente, pieno di applicazioni craccate per Android. E’ assolutamente illegale, quindi assumiti tutte le responsabilità (anche legali e penali) se lo utilizzi. Io in questo articolo ti segnalo solo la sua esistenza e ti spiego cosa offre e come funziona, niente di più.

Alternative ad AppCake per scaricare programmi gratis per Android | Download applicazioni gratis Android: i migliori siti internet e le migliori soluzioni

Se, per qualche motivo, il sito AppCake non è di tuo gradimento, puoi consultare altri siti simili che offrono app, programmi e giochi in formato APK per smartphone e tablet Android, da scaricare gratis anche se normalmente sarebbero a pagamento.

Tra le migliori alternative ad AppCake per scaricare programmi Android gratis, segnalo i seguenti. Ecco la lista con i migliori siti da cui scaricare giochi, programmi, software e applicazioni per Android in modo completamente gratuito.

Ecco i migliori siti per scaricare app gratis per Android:

  • forum.mobilism.org/
  • http://www.marketmilitia.org/index.php
  • Aptoide
  • www.ipmart-italia.net/
  • www.apksmania.co/

Grazie a questi siti avrai la possibilità di scaricare e installare centinaia di migliaia di giochi, programmi e applicazioni su Android in modo completamente gratuito.

E’ evidente che scaricare gratis giochi, programmi e app per Android è facilissimo. Esistono infatti tantissimi siti internet, completamente gratuiti e ben organizzati, che permettono di scaricare app, giochi e programmi a pagamento in modo completamente gratuito. Bisogna solo trovare quelli giusti e sicuri.

Direi che abbiamo concluso. Appuntamento alla prossima guida dedicata al mondo Android.