Download mappe Sygic 2015.06 per Android. Dove scaricare le mappe Sygic 2015.06 per Android? Ultime mappe aggiornate Sygic per Android Download

Scaricare mappe Sygic aggiornate su PC: ecco come fare

unnamed

Navigatore Sygic per Android: ecco dove scaricare le ultime mappe aggiornate 2015.06

Avete bisogno di scaricare le mappe per il navigatore GPS Sygic per Android? Non sapete come fare per scaricare le mappe del navigatore GPS Sygic per Android? Volete aggiornare le mappe e la cartografica di Sygic per Android?

Siete nel posto giusto.

Oggi vi spieghiamo come fare per scaricare le mappe aggiornate per il navigatore Sygic per Android.

Esiste un programma completamente gratuito, compatibile con PC Windows, che permette di scaricare e aggiornare gratis le mappe di Sygic per Android.

In particolare, questo programma si chiama Sygic PC Maps Downloader e permette di scaricare le mappe più aggiornate per Sygic. Per precisione, segnalo che queste mappe che andrete a scaricare sono le stesse di quelle utilizzate dai navigatori TomTom, quindi decisamente aggiornate e precise.

Il programma Sygic PC Maps Downloader è facilissimo da usare: si scarica su PC Windows, si avvia, si selezionano le mappe e la nazione da scaricare e in pochi istanti il download delle mappe aggiornate per Sygic viene avviato. Trovate comunque un video a fine articolo che vi fornisce tutti i dettagli su come usare al meglio il programma.

In pochi minuti le mappe del navigatore Sygic per Android saranno scaricate sul vostro PC Windows e potrete copiarle sul vostro smartphone Android per sfruttare le mappe offline, senza connessione ad internet. In questo modo potete andare in vacanza, anche all’estero, nella tranquillità più totale: avrete sempre a disposizione tutte le mappe aggiornate per Sygic e le potrete usare senza connessione internet e quindi senza aver paura del roaming dati all’estero.

Una volta che avrete scaricato le mappe per Sygic, non dovrete fare altro che copiarle sul vostro smartphone Android all’interno della cartella Sygic>Maps (nella memoria interna o nella MicroSD, in base a dove avete installato Sygic).

Chiaramente per usare queste mappe dovete avere una copia regolarmente acquistata del navigatore GPS Sygic per Android, altrimenti le mappe saranno da acquistare (e da pagare).

Ecco un video che spiega passo passo come utilizzare il programma:

Bene, direi che è tutto. Non mi resta che lasciarvi il download link dell’ultima versione del programma Sygic PC Maps Downloader per scaricare le mappe aggiornate di Sygic su Android.

Buon viaggio 😉

Sygic PC Maps Downloader | Download Mappe Sygic per Android gratis

Sygic PC Map Downloader 20.08.15

LINK (File NON caricato da noi, link semplicemente copiato e incollato da altri forum!)

In alternativa, se non volete usare questo programma, potete scaricare le singole mappe manualmente.

QUI trovate l’elenco completo delle nazioni europee e di tutte le mappe che potete scaricare per Sygic per Android.

Se avete già installato il navigatore GPS Sygic per Android, dovete inserire le mappe nella cartella sygic/maps.

Se non sapete dove scaricare Sygic per Android aggiornato all’ultima versione disponibile, lo trovate qui: Download Sygic 15.4.3 APK per Android – Navigatore GPS

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!