Come scaricare musica da Shazam gratis su Android: ecco la guida completa

ShazaMusicDownloader_Icona

Scarichiamo musica gratis in MP3 su smartphone e tablet Android sfruttando Shazam, il famoso motore di riconoscimento brani musicali, e un programma molto utile e ben fatto (ShazaMusic Downloader).

Oggi vi propongo una utilissima guida in cui vi spiego come fare per scaricare musica MP3 gratis su Android da Shazam su smartphone e tablet Android. La guida è facile, veloce e immediata da seguire e vi permette appunto di scaricare canzoni, brani musicali e MP3 su Android in modo davvero facile.

La cosa bella di questa guida è che si integra alla perfezione con Shazam: in questo modo, non appena userete il programma Shazam per riconoscere una canzone o scoprire il titolo di una canzone che vi piace, la potrete scaricare gratis sul vostro Android in pochi istanti. Ma vediamo come fare per scaricare canzoni, musica e MP3 da Shazam per Android.

Scaricare musica da shazam gratis: ecco come fare

Chiaramente il primo programma di cui avete bisogno per scaricare musica MP3 gratis su Android da Shazam è ovviamente Shazam. Lo trovate gratuitamente sul Google Play Store.

A questo punto, per scaricare musica MP3 gratis su Android da Shazam, dovrete seguire questi semplici e veloci passaggi, alla portata di tutti gli utenti, anche quelli meno esperti.

Per scaricare musica MP3 gratis su Android da Shazam dovete procurarvi il programma ShazaMusic Downloader: questo software viola i termini del Google Play Store (fa scaricare musica MP3 gratis su Android e ovviamente Google non lo ha approvato), quindi dovete scaricare e installare manualmente il software. Per scaricarlo, potete seguire due modalità differenti:

  • scaricare QUESTO file APK da PC, copiarlo sul vostro Android e installarlo manualmente con un qualsiasi file manager (CONSIGLIATO QUESTO METODO)
  • visitare QUESTA pagina dal vostro smartphone o tablet Android e installare il programma ShazaMusic Downloader direttamente su Android.

Qualsiasi strada abbiate seguito, l’importante è che abbiate Shazam e il programma ShazaMusic Downloader installati sul vostro Android. A questo punto sarà possibile scaricare musica da Shazam gratis in formato MP3 o MP4.

Scaricare musica da Shazam gratis su Android

AVVERTENZA: gli strumenti indicati permettono anche di scaricare materiale protetto dai diritti d’autore. Chiaramente YourLifeUpdated non si assume alcuna responsabilità per i danni a cose o persone derivate dall’uso improprio del materiale proposto.

Ecco la procedura da seguire per scaricare musica da Shazam in pochi click:

  • Avviare l’app ufficiale di Shazam e consentire al programma di riconoscere la canzone che vi interessa e che volete scaricare
  • Una volta che Shazam ha riconosciuto la canzone, vi basterà selezionare il tasto “Condividi” e selezionare ShazaMusic Downloader dal menù che comparirà
  • A questo punto si aprirà automaticamente l’app ShazaMusic Downloader con il link di Shazam già compilato: vi basterà premere sul pulsante Download e in pochi istanti la canzone MP3 sarà salvata e scaricata sul vostro smartphone o tablet Android

Tutto molto semplice, veloce e immediato, no?

In questo modo potete scaricare musica MP3 gratis su Android da Shazam velocemente e gratis. Fatene buon uso 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • davide

    non funziona in condividi non compare ShazaMusic Downloader

    • Marco Telez Scano

      Non funziona neanche a me!

  • marco

    Ne anche a me …..faccio condividi e non compare