Come avere gratis tutti i temi per la tastiera SwiftKey Android. Download temi SwiftKey gratis Android. Temi SwiftKey da scaricare gratis

swiftkey-themes

Download temi tastiera SwiftKey gratis per tutti su Android

La tastiera SwiftKey si aggiorna e rende tutti i suoi temi gratuiti.

Ottime notizie arrivano per tutti gli utenti che utilizzano la tastiera SwiftKey su smartphone Android. Da qualche ora, infatti, gli sviluppatori della tastiera hanno rilasciato un aggiornamento per il programma che permette di scaricare gratis tutti i temi, anche quelli che prima erano a pagamento. 

Da oggi, dunque, è possibile scaricare gratis tutti i temi di SwiftKey per personalizzare la tastiera con tanti colori differenti. Niente hack, niente di illegale, niente crack: è tutto perfettamente legale, visto che gli sviluppatori di SwiftKey hanno deciso di permettere agli utenti di scaricare gratis tutti i temi, anche quelli che prima andavano pagati (e nemmeno poco).

Sapete bene che io apprezzo molto la tastiera SwiftKey per Android: viene sempre aggiornata, è precisa, affidabile, riesce a prevedere molto bene le parole e soprattutto a correggerle alla grande. In passato ho acquistato alcuni temi per personalizzare questa tastiera, ma la notizia che da oggi è possibile scaricare gratis tutti i temi per SwiftKey mi rende davvero felice!

Scaricare gratis tutti i temi per SwiftKey è davvero semplice: basta andare nel negozio di temi di SwiftKey e scegliere i temi che preferite. Il download sarà gratuito per tutti i temi, compresi quelli che prima erano a pagamento. Potrete dunque scaricare gratis oltre 100 temi bellissimi per personalizzare la tastiera SwiftKey. 

Ecco il link per scaricare gratis l’ultima versione della tastiera:

Resta ora da capire quale sarà la nuova modalità di monetizzazione dell’app: dopo essere diventata gratuita, la tastiera guadagnava proprio dagli acquisti dei temi. Ora che però viene a mancare anche questo introito, non capisco in che modo gli sviluppatori possano guadagnare dal loro programma.

Da ciò che è scritto sul Play Store non sembra che il cambiamento sia un’offerta a tempo limitato; immaginiamo comunque che gli utenti che hanno pagato dei temi non siano molto contenti di questa novità.

Qualunque sia il motivo che ha spinto gli sviluppatori a fare questa scelta, cosa aspettate a scaricare subito il programma e tutti i suoi temi gratis?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!