Download SnapTube APK Android: Scaricare video da YouTube Android. Download video e filmati da YouTube su smartphone e tablet Android

Come scaricare video e canzoni da YouTube con Android

Se siete alla ricerca di qualche app per scaricare i video e la musica di YouTube sul vostro Android siete nel posto giusto! Oggi vi parliamo di un’ottima app che vi permette di farlo in modo facile e veloce.

images.mobilism

Scaricare video e filmati da YouTube su Android

Per scoprire come scaricare video e filmati gratis da YouTube con Android non dovete far altro che installare l’app che sto per segnalarvi, collegarvi a YouTube tramite quest’ultima e pigiare sul video e filmato da scaricare. Tutto qui!

Utenti Android, oggi vi segnalo un programma davvero fantastico: si chiama SnapTube e permette di scaricare facilmente video e filmati da YouTube direttamente sui vostri smartphone e tablet Android. 

Sto provando SnapTube ormai da qualche giorno e vi assicuro che non riesco più a farne a meno. SnapTube è un programma semplice ma potentissimo che consente di scaricare video e filmati da YouTube direttamente su Android. Se avete la necessità di scaricare video e filmati gratis su Android, con SnapTube potete farlo in pochi click. Ma vediamo nel dettaglio come funziona SnapTube e cosa offre.

Come scaricare video e musica da YouTube su Android

Come anticipato, SnapTube è indubbiamente uno dei migliori programmi per scaricare video e filmati da YouTube su dispositivi Android.

La sua interfaccia è molto moderna e curata e la grafica è in pieno Material Design per integrarsi al meglio con i vostri dispositivi basati su Android Lollipop 5.0. 

Come scaricare video, audio, canzoni, MP3 da Youtube su dispositivi android

Una volta avviato il programma, potrete ovviamente eseguire una ricerca per trovare al volo il video o il filmato che volete scaricare sul vostro Android. La funzione di ricerca è semplicissima: dovete solo cercare il nome del video che vi interessa e, proprio come su YouTube, il programma vi mostrerà tutti i video di YouTube che potrete scaricare per salvarli direttamente su Android.

images.mobilism-1

Scaricare video e filmati da YouTube gratis su Android

Oltre alla classica barra di ricerca, però, SnapTube offre anche tante schermate che permettono di cercare, trovare e scaricare i migliori e più famosi video e filmati da YouTube più velocemente. Tra le tante schermate a disposizione abbiamo:

  • categorie di YouTube
  • video e canzoni del momento
  • video e canzoni TOP

Scaricare video e filmati da Youtube su Android: ecco come fare

Come detto poco sopra, in questo modo potremo trovare più facilmente e velocemente tutti i video e filmati che vogliamo scaricare gratis da YouTube.

Una volta trovato il video di YouTube che vogliamo scaricare su Android da YouTube, non dobbiamo fare alto che premere il pulsante di download che si trova in basso a destra nella schermata, in pieno Material Design. Premendo sul pulsante, infatti, comparirà una schermata che ci chiederà la qualità del file audio che vogliamo salvare e scaricare.

Interessante notare che abbiamo la possibilità di scegliere in pochi click la qualità del video che vogliamo salvare su Android da YouTube: potremo impostare vari tipi di qualità come 144p, 240p, 360p, 720p, 1080p. Oltre alla qualità, il programma ci indica esattamente anche quali saranno le dimensioni del video che andremo a scaricare sul nostro Android.

La migliore applicazione per scaricare musica e video da YouTube su Android

Il download dei video e filmati da YouTube su Android con SnapTube è davvero velocissimo: ho scaricato tantissimi video in pochi secondi e, come detto, la qualità audio/video era eccellente. In questo modo posso scaricare tutti i video che voglio direttamente su Android senza passare da PC o Mac.

Come anticipato, il programma non permette solo di scaricare filmati e video da YouTube su Android, ma è perfetto anche per scaricare canzoni MP3 e musica gratis da YouTube.

App android per scaricare video audio canzoni da youtube. Android youtube downloader

Ovviamente il database di audio, video, filmati, canzoni e brani musicali offerto da SnapTube è immenso, visto che si basa su YouTube, dove è presente qualsiasi canzone o filmato di vostro interesse.

Insomma, in conclusione posso affermare che SnapTube sia un programma indispensabile per ogni utente Android. Permette di scaricare video e filmati ma anche musica e canzoni gratis da YouTube con una qualità incredibile e con una facilità estrema. Se volete scaricare audio, video, filmati o canzoni MP3 gratis da YouTube su Android, SnapTube non può mancare sul vostro dispositivo.

Scaricare mp3, video e filmati da youtube android gratis

Il programma NON è presente sul Play Store Android per ovvi motivi, ma lo trovate QUI.

Ovviamente serve un file manager per installare il programma in formato APK. Se non sapete come abilitare l’installazione delle app da fonti esterne rispetto a Google Play, andate nel pannello delle Impostazioni di Android e selezionate la voce Sicurezza nella schermata che compare. Mettete quindi il segno di spunta accanto alla voce Origini sconosciute e pigiate sul pulsante OK per completare l’operazione.