OPPO Find 7, trapelano le caratteristiche del successore del Find 5

oppo find 7

Oppo Find 5 è stato senza dubbio uno degli smartphone più interessanti e meno costosi di questi ultimi mesi.

Per chi si fosse perso i dettagli su questo smartphone Android, ricordiamo che Oppo Find 5 è, da ogni punto di vista, un vero e proprio top di gamma, che però, contrariamente agli altri device, viene proposto ad un prezzo molto più basso. Una scelta che ha regalato grandi soddisfazioni all’azienda cinese Oppo, che, dopo aver riscosso un buon successo con il primo smartphone, vuole bissare con il suo successore, Oppo Find 7.

Lo smartphone avrà sempre un display da 5 pollici, ma monterà un hardware decisamente più potente e interessante del predecessore. Nello stesso tempo, però, il prezzo resterà basso e molto competitivo: sarà quindi possibile comprare uno smartphone super potente e, al tempo stesso, anche super conveniente.

Ma vediamo le probabili caratteristiche tecniche di questo Oppo Find 7.

Scheda Tecnica e caratteristiche in anteprima per OPPO Find 7

Come abbiamo detto, questo nuovo dispositivo dovrebbe avere ancora una volta un display da 5 pollici ma, per quanto riguarda l’intero comparto hardware, dovrebbe essere molto più potente rispetto al modello attuale. Le caratteristiche tecniche che sono venute alla luce da pochi minuti sono le seguenti:

  • processore quad-core Snapdragon 800
  • GPU Adreno 330
  • display da 5 pollici Full-HD (1920×1080 pixel)
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • fotocamera frontale da 8 megapixel
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • NFC
  • batteria da 4.000 mAh
  • spessore di 9,9 mm

Processore, RAM e fotocamera sono molto potenti, ma quello che sorprende è la batteria: se fossero confermati i 4000 mAh, questo smartphone potrebbe offrire un’autonomia di 3-4 giorni senza grossi problemi, riuscendo a sconfiggere la concorrenza da questo punto di vista. Vedremo se queste caratteristiche tecniche saranno o meno confermate nei prossimi mesi.

L’Oppo Find 7 dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Settembre 2013, proprio insieme ai nuovi smartphone Android (che monteranno la versione 5.0 di Android) e al nuovo iPhone di Apple, che ovviamente monterà iOS 7. Insomma, ancora una volta Oppo si prepara a sorprenderci con uno smartphone incredibilmente potente e poco costoso.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!