WoozThat, un’app totalmente gratuita per scoprire il numero di una chiamata anonima. Scoprire chiamata numero anonimo con WoozThat per Android

WoozThat: l’app perfetta per scoprire chi ti chiama

woozthat

Come Scoprire e Identificare Chi Fa Chiamate Anonime Usando L’ Applicazione WoozThat

E’ possibile risalire alla persona che ci fa una chiamata anonima e ci disturba continuamente? E’ una delle domande che ricevo molto spesso via e-mail. E, visto che la domanda mi viene posta spesso, ho deciso di rispondere a tutti tramite un unico articolo.

Dovete infatti sapere che, grazie ad alcuni servizi disponibili gratuitamente in Rete, è diventato piuttosto semplice identificare le chiamate anonime e scoprire il numero di chi ci chiama con l’anonimo. 

In particolare, oggi vi parlo di WoozThat, un programma davvero rivoluzionario per Android che, in modo totalmente gratuito, consente di scoprire chi ci chiama con numero anonimo.

Come scoprire il numero di una chiamata anonima Android

Scommetto che più di una volta vi è capitato di ricevere chiamate anonime sul vostro smartphone: il telefono squillava, ma non sapevate chi vi stava chiamando perchè il numero era privato, nascosto o anonimo. Quante volte vi è capitato di ricevere una chiamata anonima? Quante volte avete visto squillare il telefono senza sapere che numero vi stesse chiamando?

Come scoprire il numero di chi fa chiamate anonime gratis su Android

Ebbene, grazie al programma WoozThat, questo fastidioso problema delle chiamate anonime viene risolto.

WoozThat è una nuova app da poco disponibile per Android che permette di scoprire con facilità estrema qualsiasi numero privato e anonimo che vi sta chiamando. Si, avete capito bene: grazie a WoozThat, infatti, potrete scoprire chi vi sta chiamando con l’anonimo e chi vi chiama con numero nascosto o privato. Il tutto avviene in modo davvero facile e immediato.

Come funziona WoozThat per Android?

Il funzionamento di WoozThat è geniale. L’app, infatti, sfrutta il servizio di trasferimento di chiamata messo a disposizione dagli operatori telefonici, reindirizzando le sole chiamate anonime a dei centralini automatici che a loro volta sono in grado di identificare al primo squillo il numero anonimo che sta chiamando per comunicarcelo in un momento successivo.

Dopo la chiamata anonima, infatti, riceveremo un messaggio che ci farà vedere il numero di telefono di chi ci ha chiamato con numero anonimo, privato e nascosto.

Come si usa WoozThat?

Come anticipato, usare WoozThat è facilissimo. Non dovrete fare altro che installare l’app WoozThat e completare la procedura di verifica del vostro numero. Fatto questo, ogni volta che riceverete una telefonata anonima, l’app andrà a mostrare un messaggio tramite notifica e, cliccando sul pulsante Identifica, provvederà ad inoltrare la telefonata ai centralini che a loro volta andranno ad identificare il numero che vi sta chiamando.

In alternativa l’app può anche essere configurata per inviare in automatico tutte le chiamate private ai centralini, in modo da poterle identificare tutte automaticamente senza il vostro intervento.

WoozThat, a differenza di altri servizi simili concorrenti, è completamente gratuito e privo di limitazioni.

Come scoprire chiamate anonime wind tim vodafone tre – Conclusioni

Che altro aggiungere? Penso che WoozThat sia il programma DEFINITIVO per identificare numeri anonimi e riconoscere chiamate private su Android. Cosa aspettate a scaricare questo eccezionale programma?

GOOGLE PLAY | WoozThat

Telefonate anonime: scopri gratis chi ti chiama dal numero sconosciuto

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!