Come scoprire le password delle reti WiFi gratis con WPA Tester per Android

WPA Tester è un ottimo programma per Android che permette di scoprire e trovare le password delle varie reti WiFi in modo facile, automatico ed immediato.

Vediamo come funziona WPA Tester per Android.

Come abbiamo detto, WPA Tester è un programma estremamente comodo e utile per tutti i dispositivi Android.

Questo software, infatti, è stato creato principalmente per due scopi:

  • per testare la sicurezza della nostra rete WiFi 
  • per trovare le password delle reti WiFi a cui vogliamo collegarci gratuitamente.

Wpa tester Android: trova le password di default delle reti WiFi

WPA Tester è utile per testare la sicurezza della nostra rete WiFi in quanto, grazie a un particolare algoritmo, proverà a scoprirla. Se ci riuscirà facilmente, significa che qualunque altra persona potrebbe collegarsi alla nostra rete WiFi e, di conseguenza, è necessario cambiarla subito con una più sicura.

Nello stesso tempo, però, WPA Tester permette di scoprire le password di tante altre reti WiFi, soprattutto quando i proprietari hanno lasciato la password di default del modem e non si sono preoccupati di cambiarla con una più sicura. In questo modo potrete usare a scrocco la rete WiFi del vicino per navigare su internet, senza che lui si accorga di niente.

Come potete notare, dunque, WPA Tester è un programma veramente eccezionale per smartphone e tablet Android. Dopo che avrete scoperto la password della rete WiFi a cui volete connettervi, non dovete fare altro che inserirla nelle impostazioni del vostro smartphone, tablet e PC per iniziare a navigare in rete completamente gratis!

WPA Tester è una delle più famose App per Android la cui finalità è scoprire le password delle reti Wi-Fi impostate dalle principali compagnie italiane e non solo.

In questa nuova versione, la 4, WPA Tester ha subito un piccolo rinnovamento grafico mentre, a livello di codice, è stato completamente rivisitata. Con questo importante aggiornamento lo sviluppatore ha introdotto 12 nuovi Router (Arcor, EasyBox, OTE, Blink, Vodafone(no IT), P1, PBS, ZON, CONN-X, HITACHI, Andared, Megared) basati su altrettanti algoritmi e ha aggiornato quelli che già esistevano.

In questa versione sono stati corretti alcuni Bug e arresti anomali dell’applicazione.

Sono stati aggiunti nuovi router rispetto alla versione 3.9: Arcor,EasyBox,OTE,Blink,Vodafone(no IT),P1,PBS,ZON,CONN-X,HITACHI,Andared,Megared

Questi i router attualmente supportati: Alice, Fastweb, Tecom, Vodafone Italia (BETA), Vodafone Portugal, Bbox, BigPond, BTHomeHub, Discus, DLink (Zon), DMAX, Eircom, Huawei, JAZZTEL, INFINITUM, Infostrada, Meo, O2Wireless, Ono, Otenet, Orange, privat, Sapo, SKY, SpeedTouch, Thomson, Verizon, Wifi, Wlan, YaCom, Tele2, TeleTu.

In conclusione, se volete scoprire e trovare le password delle reti WiFi che si trovano attorno a voi, dovete assolutamente provare il programma WPA Tester. Funziona alla grande e vi permette di navigare su internet gratis quasi in ogni occasione. WPA Tester è il programma perfetto per scoprire e trovare le password delle reti WiFi. 

Purtroppo WPA Tester, a differenza di Wi-Fi Recovery, non è presente nel Play Store di Google perché viola alcuni punti del regolamento del Market. Potete scaricare facilmente WPA Tester dal link seguente:

http://www.secureupload.eu/d01am3ealemz/Wpa.rar

Per scaricarlo aprite il link, cliccate su SLOW DOWNLOAD in fondo alla pagina, aspettate il caricamento (60 secondi), inserite il codice captcha numerico, avviate il download.

PASSWORD ARCHIVIO: velvet

Il file NON è stato caricato da noi, ma solo trovato in rete. 

Per installarlo, essendo un normale APK, dovete semplicemente copiare il file sul vostro smartphone e installarlo con un file manager come ES File Manager oppure con il File Manager che molti smartphone Android hanno preinstallato.

Direi che è tutto. Presto farò un video per mostrarvi il funzionamento del software nel dettaglio

RICERCHE CORRELATE

a cosa serve WPA Tester

download WPA Tester apk android

come funziona WPA Tester

come usare WPA Tester

WPA Tester per scoprire password wifi

scoprire password wifi android

trovare password wifi android

WPA Tester serve per trovare e scoprire le password del wifi con android

scaricare gratis WPA Tester android

scoprire la password WiFi del vicino

testare sicurezza password WiFi

dove scaricare WPA tester

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • GianniDarko

    Vi seguo sempre…

    Grandi, ottima app 😉

  • Mrz SVRN

    SecureUpload rikiede cmnq inSkrizione utente ergo fankulo

    • CashDroid

      Non richiede nessuna iscrizione.
      Per scaricarlo aprite il link, cliccate su SLOW DOWNLOAD in fondo alla pagina, aspettate il caricamento (60 secondi), inserite il codice captcha numerico, avviate il download.

      • Mrz SVRN

        allora sn io ad essere il + “brutto”, a me la rikiede anke cn SlowDL
        (Chrome su W7 HP)

      • Mrz SVRN

        scusa, sn il solito deficiente : mi salta fuori un popUp ke ricopre la pag di DL e ieri nn me n’ero accorto

      • Mrz SVRN

        a mia parziale scusa è la prima volta ke un popUP sopravvive ai 2 AD Block e x d + riceve il focus() 🙁

        • CashDroid

          😉