Shift arriva su Android, il noto editor fotografico per iOS anche sul Play Store.

Dopo aver ricevuto critiche positive per la versione iOS, ecco che Shift sbarca anche sul Play Store per Android. Per chi non la conoscesse, Shift è un’app di editing fotografico davvero bella, facile da usare ed intuitiva grazie ai comandi semplicissimi da utilizzare.

L’obbiettivo che si prefigge Shift è quello di aiutare l’utente nella modifica delle foto nel minor tempo possibile. Se da un lato è presente un tasto che applicherà filtri in modo casuale, dall’altro è possibile aggiungerne uno tra quelli proposti oppure modificare valori come esposizione, bilanciamento del bianco ed altri semplicemente utilizzando il multi touch.

Altro punto a favore di Shift, forse il più importante, è quello di essere un’app completamente gratuita, quindi scaricabile da subito sul vostro smartphone senza spendere un solo centesimo.

Non mancano inoltre le varie regolazioni che sono disponibili in tutte le app dello stesso genere con Shift leggermente in vantaggio grazie al fatto che è disponibile al download gratuito e che offre particolari funzioni non disponibili altrove. Se siete interessati a provare l’app sotto trovate il link al Play Store.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pixite.shift