Simply Unroot: Come rimuovere e cancellare il ROOT da Android

https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/8yvTwgKjDN4/maxresdefault.jpg?resize=640%2C360&ssl=1

Il ROOT permette di avere accesso a tutte le partizioni di sistema in modo da modificare il nostro sistema operativo Android sotto tutti i punti di vista. Purtroppo la maggior parte dei produttori, non fa passare in garanzia dispositivi che abbiamo abilitati i permessi di ROOT e dunque dovete prima rimuovere il ROOT per portarlo in assistenza.

Per rimuovere il ROOT dovete affidarvi ad un semplice programma che lo farà per voi. Simply Unroot permette di eliminare il root su Android con un semplice clic. Il funzionamento è molto semplice ed una volta installato sul vostro dispositivo, potrete ritornare allo stato pre-root in pochi e semplici passaggi anzi con un solo click. Infatti una volta installata l’app dal Play Store sarà sufficiente cliccare sull’icona UNROOT presente al centro dello schermo affinchè il programma rimuova i permessi di ROOT in un sol colpo. Poi sarà sufficiente riavviare il dispositivo per completare la procedura di UNROOT e riportare il vostro dispositivo allo stato iniziale, in modo che i centri assistenza non si accorgano della modifica.

Supporta tutti i sistemi operativi Android dalla versione 2.2 in su. Potete scaricare Simply Unroot direttamente dal Google Play Store al costo di circa 2 euro:

Download Simply Unroot