Mobdro: nuovo programma per guardare RAI, televisione, film, sport e serie tv in streaming gratis su smartphone e tablet Android

Televisione in streaming su Android? Mobdro è il programma perfetto!

ui

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato ai lettori di YourLifeUpdated che vogliono trasformare smartphone e tablet Android in una televisione. Il programma che vi segnalo oggi si chiama Mobdro e vi permette di guardare i canali RAI e Sky in streaming gratis. Oltre a questi canali italiani, però, il programma Mobdro permette di guardare in streaming tantissimi canali da tutto il mondo, il tutto in modo completamente gratuito.

Negli scorsi giorni ho deciso di provare un pò di programmi nuovi sul mio smartphone Android e, tra i tanti, mi sono imbattuto in Mobdro. Era un programma che non avevo mai sentito, ma, facendo un pò di ricerche nei vari forum, ho letto recensioni molto positive su questa app per la televisione in streaming su Android. Così ho deciso di scaricare Mobdro e di provarlo sul mio Android per vedere cosa effettivamente offre questa app. E, dopo averlo testato a fondo, non posso che parlare bene di questo programma per Android.

Mobdro, prima di tutto, è un programma completamente gratuito NON disponibile sul Google Play Store. Va scaricato e installato a mano. Sul sito ufficiale di Mobdro potete scaricare il file APK del programma e installarlo a mano sul vostro smartphone o tablet.

Dopo aver installato Mobdro, non dovrete fare altro che avviarlo, possibilmente con una connessione WiFi attiva: essendo un programma di tv in streaming, infatti, consuma parecchi dati internet, quindi se lo usate senza WiFi rischiate di finire molto in fretta i GB che avete a disposizione per navigare sul web.

Al primo avvio, Mobdro vi chiederà di selezionare la vostra nazione: in questo modo vi farà vedere solo i canali televisivi che trasmettono nella vostra lingua. Si possono comunque selezionare più nazioni: io ad esempio ho attivato Italia + UK in modo da poter visualizzare tutti i canali italiani e inglesi in modo facile, veloce e gratuito.

Dopo aver settato la vostra nazione, usare Mobdro per guardare la TV in streaming su Android sarà davvero molto facile. Mobdro infatti offre un’interfaccia chiara, semplice ed estremamente organizzata: a portata di click avete varie sezioni del programma, come Canali, News, Shows, Movies, Sports, Music, Gaming, Animals e Tech. In un click potrete visualizzare tutti i canali disponibili e in un altro click potete fare partire lo streaming.

Giusto per farvi un esempio, parlando solo di canali italianiMobdro permette di guardare

  • Rai 1 diretta streaming su Android
  • Rai 2 diretta streaming su Android
  • Rai 3 diretta streaming su Android
  • Rai 4 diretta streaming su Android
  • Rai 5 diretta streaming su Android
  • RSI La 1 diretta streaming su Android
  • Sky TG 24 diretta streaming su Android
  • Rai News 24 diretta streaming su Android
  • Sky Calcio 1 diretta streaming su Android
  • Sky Sport 1 diretta streaming su Android
  • Sky Spot 2 diretta streaming su Android
  • Sky Sport 3 diretta streaming su Android

Questi erano i canali italiani disponibili su Modbro, ma, come potrete notare voi stessi, i canali a vostra disposizione all’interno del programma sono moltissimi, soprattutto in lingua inglese. 

Se parlate e capite l’inglese, tra i canali disponibili trovate Bein, BT Sport, ESPN, WWE, FOX SPORTS e anche Sky UK. Sono tutti canali che vi permettono di guardare praticamente ogni evento sportivo gratuitamente in streaming, dal calcio alla MotoGP, senza dimenticare la Formula 1. 

Ecco un video che mostra il programma in funzionamento su Android:

Insomma, non ci vuole un genio per capire che Modbro è veramente un programma eccezionale per smartphone e tablet Android, che vi permette di trasformare il vostro dispositivo in una potentissima e completissima televisione portatile, con centinaia di canali da guardare in streaming gratis. 

Se volete provare Modbro, vi lascio il link al sito ufficiale per scaricare il file APK. Come anticipato, si tratta di un programma NON disponibile sul Play Store Android, quindi vi consiglio di aprire il link che trovate di seguito direttamente dal vostro smartphone o tablet Android.

Io sto provando Modbro ormai da 2 settimane e non ho mai avuto problemi: la qualità audio e video è sempre molto buona, non ho mai riscontrato blocchi o altro. Inoltre, al contrario di programmi simili, Modbro non mostra pubblicità fastidiosa se non una piccola riga nella parte bassa dello schermo. Insomma, anche la quantità di pubblicità presente in Modbro è sicuramente accettabile. 

Download Modbro per Android dal SITO UFFICIALE

NOTA: ovviamente Modbro non è un programma realizzato da noi di YourLifeUpdated. Io ho trovato l’app su un forum, mi ha incuriosito e l’ho voluta provare e recensire per voi. Se usate questo programma, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso, sia civili che penali. Non sono un avvocato, ma non penso che sia legale trasmettere i programmi di Sky in streaming gratis, quindi sconsiglio caldamente di usare questo programma per Android, del quale io mi limito a fare una semplice recensione, come facciamo quotidianamente con tanti altri programmi per smartphone e tablet Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!