Slingshot arriva anche in Italia, non ufficialmente, ma è possibile utilizzarlo | Download APK.

Facebook ha iniziato il roll out nel Play Store americano dell’applicazione Slingshot, una sorta di Snapchat modificato che sicuramente avrà un enorme successo. Per chi ancora non lo conoscesse, Slingshot non è altro che un’app che vi permetterà di scambiare foto e video in maniera rivoluzionaria.

L’ho paragonato a Snapchat per la funzionalità di autodistruzione, che cancellerà immediatamente e senza possibilità di recupero i video e le foto inviate una volte viste e chiuse dal vostro destinatario. In questa maniera, niente tracce e sicuramente chi adora farsi selfie hot ne trarrà beneficio 😀

Tornando a noi, un’altra particolare funzione è disponibile per questa app. Si tratta di una sorta di effetto boomerang, che obbligherà il vostro destinatario ad inviarvi una foto o un video per poter aprire quello che avete mandato voi. Insomma, io mando a te e tu mandi a me.

E’ così che funziona in sostanza Slingshot, un’app che è destinata al successo assicurato. Come anticipatovi, non è ancora disponibile sul Play Store italiano ma potete scaricare l’APK per poterlo utilizzare tranquillamente in attesa della sua uscita ufficiale.

DOWNLOAD APK

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=-Q7posSQl1M’]