Bluboo XTouch in offerta su Geekbuying. Prezzo più basso per comprare Smartphone Bluboo Xtouch. Offerta sconto promozione Bluboo Xtouch su Geekbuying

Su Geekbuying, grazie ad un codice sconto, comprate Bluboo Xtouch a 99 dollari. Si tratta di un nuovissimo Smartphone Android dalle interessanti caratteristiche.

Bluboo-XTouch

BLUBOO Xtouch è uno smartphone 4G LTE 8 core a 64bit con un design sottile ed ipnotico grazie ad una riuscita combinazione di materiali pregiati e tecniche produttive all’avanguardia. Lo comprate a 99$ con codice sconto. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di BLUBOO Xtouch e come fare per comprarlo scontato a soli 99$. 

Bluboo Xtouch è indubbiamente il telefono di punta del brand cinese per il 2015. Il nuovo Smartphone, grazie ad una interessante offerta attiva su Geekbuying, si può comprare a soli 99 dollari.

BLUBOO è un brand abbastanza giovane che però fa riferimento ad un produttore cinese di grande esperienza in materia di smatphone ed altri dispositivi mobile. Un background che risulta evidente esaminando il suo attuale modello flagship, BLUBOO Xtouch, che possiamo definire come uno degli smartphone made in China più belli attualmente sul mercato.

Caratteristiche e scheda tecnica BLUBOO Xtouch

Xtouch di BLUBOO combina i migliori materiali e le migliori tecniche di produzione per un risultato eccellente: c’è un frame in metallo tagliato con macchine CNC con uno spessore di appena 5,5mm sul quale si innestano una cover glossy con una particolare decorazione sfaccettata tridimensionale nelle colorazioni bianca o nera, ed un pannello IPS Full HD realizzato dalla Casa giapponese JDI, per uno spessore totale di soli 6,9mm. Il display è completamente laminato (OGS) per una migliore resa dell’immagine e per una maggiore precisione al tocco ed è rivestito in vetro Gorilla Glass 3 con curvatura 2.5D lungo il perimetro.

Ottima è anche la scelta dei componenti interni perché BLUBOO si è affidata ai processori Mediatek MT6753 octa-core a 64bit accompagnati da 3GB di memoria LPDDR3 e da 16GB di storage eMMC 5.0. Il SoC Mediatek ovviamente include anche la connettività wireless ed il modem 4G LTE e dispone di un DISP in grado di gestire la camera posteriore da 13MP con sensore Sony IMX214 e la camera frontale per selfie da 8MP OV. Un’eccellente qualità di acquisizione foto e video è garantita sia dalle tecnologie evolute per il multimedia provviste da Mediatek, sia dalla lente con apertura focale f/2.0 e dal sistema OIS di stabilizzazione d’immagine.

La scelta del sistema operativo è caduta su Android 5.1 in purezza, ma BLUBOO, caso più unico che raro, ha dichiarato di voler supportare il più possibile anche le ROM di terze parti come CM, MIUI, Flyme e altre.

C’è anche il sensore d’impronta digitale, veloce e ben mimetizzato nel pulsante home, che permette di avere un elevato grado di sicurezza insieme alla tecnologia ARM TrustZone. Si tratta di un lettore d’impronte del tipo Touch fingerprint ID dal quale deriva anche il nome di questo smartphone.

Insomma, un gran bel telefono a cui non manca davvero niente. E viene proposto ad un prezzo davvero competitivo! Cosa aspettate a farci un pensierino?

Come comprare BLUBOO Xtouch a prezzo scontato

Il telefono costa in realtà 180$, ma è scontato a 150$ per un breve periodo di tempo. Inoltre, se pubblicate una recensione positiva dopo averlo ricevuto, l’azienda vi restituisce 50$. Maggiori informazioni sul sito ufficiale al link che trovate di seguito.

Click qui per comprare BLUBOO Xtouch a prezzo scontato di soli 99$. Offerta valida solo fino al 10 Novembre 2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!