I nuovi prodotti Google non arriveranno in Italia prima del 2017. Comprare Google Pixel in Italia: non prima del 2017. I nuovi Google Pixel arriveranno in Italia solamente nel 2017

google-pixel-launcher

Volete comprare i nuovi smartphone Google Pixel in Italia? Portate pazienza, non arriveranno prima del 2017

Comprare Google Pixel in Italia: sarà possibile solo dal 2017

Brutte, anzi pessime notizie arrivano per tutti gli utenti che erano interessati ad acquistare i nuovi smartphone Google Pixel in Italia. 

LEGGI ANCHE:

A quanto pare, infatti, i dispositivi Google Pixel appena presentati da Google non arriveranno in Italia prima del 2017.

Escludendo Chromecast Ultra, che arriverà a Novembre, e Google Home, che non è proprio previsto per il nostro mercato, tutti gli altri prodotti presentati quest’oggi da Google, tra cui anche Pixel e Pixel XL, non arriveranno in Italia prima del nuovo anno. 

Tra i device che non arriveranno nel Bel Paese prima dell’anno prossimo troviamo anche il visore Daydream e il Google Wifi.

I nuovi Google Pixel arriveranno in Italia solamente nel 2017

Purtroppo non si tratta di un rumor, ma di una notizia certa e confermata da Google direttamente a Repubblica e Corriere della Sera, presenti alla presentazione londinese tenuta da Google.

Dunque, se volete comprare Google Pixel in Italia, mettetevi il cuore in pace: dovete aspettare almeno 3-4 mesi, oppure dovete acquistarli all’estero, nei Paesi in cui i dispositivi vengono ufficialmente venduti.

Ovviamente, grazie ai tantissimi store online che vendono in Italia prodotti importati dall’estero, non sarà difficile acquistare gli smartphone Google Pixel in Italia, ma sicuramente dovremo pagarli di più rispetto al prezzo richiesto da Google, che già non è basso se paragonato a quello dei “vecchi” Nexus.

I nuovi device saranno disponibili dal mese di novembre in alcuni mercati tra cui troviamo gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania ma non l’Italia.

Contrariamente ad Apple, che ha iniziato a vendere i nuovi iPhone 7 in Italia contemporaneamente ad altri Paesi, promuovendo dunque il nostro mercato, Google lo ha declassato, decidendo di vendere i Google Pixel in Italia con un enorme ritardo rispetto al resto del mondo. Assurdo, ma non ci possiamo fare niente.

Dunque, se volete comprare subito i dispositivi Google Pixel in Italia, dovete importarli dall’estero, pagandoli ancora più del loro già caro prezzo.

In tutto questo, la cosa positiva è che Google ha promesso 2 anni di aggiornamenti per i suoi smartphone Google Pixel. Proprio come Apple, dunque, anche Google ha deciso di continuare ad aggiornare i propri smartphone Android top di gamma per almeno 2 anni.

Questa versione di Google sempre più simile ad Apple inizia a piacermi poco. Avere un prodotto in ritardo e con un prezzo rialzato di almeno 130€ rispetto agli USA non mi piace per niente. Per me Google sta diventando davvero imbarazzante nella politica/organizzazione della distribuzione.

A conti fatti, per vedere questi smartphone a prezzi ribassati su siti italiani come Stockisti dovremo aspettare molto probabilmente Aprile o Maggio.

Non ci siamo Google.

E voi cosa ne dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!