Nexus 6 Huawei confermato ancora: S820, 5.7″, corpo in metallo e lettore impronte

Evleaks ci parla del Nexus 6 di Huawei: Snapdragon 820, QHD e tanto altro

nexus-5-press-image-015-1280x874-630x430

Torniamo a parlare dello smartphone Nexus 6 prodotto da Huawei: ecco nuovi dettagli

Ormai non ci sono più dubbi: il Nexus 6 2015 sarà prodotto da Huawei. Poco fa sul web sono arrivate nuove conferme da parte di @evleak, fonte molto attendibile per quanto riguarda notizie e informazioni trapelate in anteprima su smartphone, tablet e tecnologia in generale.

Da tempo ormai sappiamo che nel 2015 Google lancerà due smartphone Nexus: uno con display da 5.2 pollici, prodotto da LG, e uno con display più grande, prodotto da Huawei.

Pochi giorni fa abbiamo avuto modo di analizzare i primi dettagli sul Nexus 5 2015 prodotto da LG, ma poco fa sono trapelate sul web nuove informazioni sul Nexus 6 2015 che sarà prodotto da Huawei. Analizziamole insieme.

Come abbiamo già anticipato, nelle ultime ore è arrivata forse la conferma definitiva relativa al Nexus 6 2015 realizzato da Huawei. Evan Blass‏ (@evleak) ha infatti scritto in maniera chiara le caratteristiche del nuovo top gamma Google:

Huawei Nexus sounds impressive so far: 5.7″ QHD w/ metal body, SD820 SoC, fingerprint reader. Ships Q4.

Non c’è molto da aggiungere, le caratteristiche e la scheda tecnica del Nexus 6 2015 sembrano piuttosto chiare:

  • display da 5.7 pollici QHD
  • corpo realizzato in metallo
  • processore SnapDragon 820
  • sensore per le impronte digitali

Il Nexus 6 2015 prodotto da Huawei arriverà sul mercato nel Q4 2015. 

Confermato dunque il processore Snapdragon 820, che non solo sarà utilizzato sul Nexus Huawei, ma debutterà entro la fine dell’anno e sarà disponibile anche per tutti gli altri smartphone e produttori. Inoltre il display sarà leggermente più piccolo dell’attuale Nexus 6, ma sempre QHD. Nessuna menzione per la RAM, ma è facile ipotizzare 4GB di memoria.

Tra gli altri dettagli, come già evidenziato, abbiamo il corpo in metallo, sensore di impronte e siamo pronti a scommettere USB Type C.

Insomma, se il Nexus Huawei sembra promettere meraviglie. Noi lo attendiamo con ansia!

Cosa ne pensate di questa idea di Google di lanciare 2 differenti smartphone? Io la approvo pienamente, anche se ricorda un pò la strategia di Apple con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!