Se comprate un Sony Xperia Z5, avrete 30 giorni per provarlo e, volendo, resituirlo. Sony permette di provare la serie Xperia Z5 per 30 giorni

Ecco come fare per provare Sony Xperia Z5 per 30 giorni: promozione soddisfatti o rimborsati. 

Xperia-Z5-e1447634272176

Come fare per provare i nuovi smartphone Sony Xperia Z5 di Sony per 30 giorni

Proprio in questi giorni i nuovi smartphone di Sony, quelli della linea Sony Xperia Z5, stanno arrivando in Italia.

I nuovi dispositivi top di gamma di Sony sono molto interessanti, ma sono proposti a prezzi non molto abbordabili: sicuramente l’hardware è da top di gamma su tutti i dispositivi, ma molti utenti hanno dubbi sulle qualità del software e della fotocamera, visto che le prime recensioni non hanno esaltato particolarmente questi dispositivi.

Per aiutare gli utenti nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze e per consentire agli utenti di testare a fondo i nuovi smartphone della linea Sony Xperia Z5, Sony ha lanciato una nuova e interessante promozione riguardante gli smartphone Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium.

Come avrete intuito dal titolo dell’articolo, la nuova promo di Sony sui dispositivi Sony Xperia Z5 permette dal 15/11 al 27/12 di acquistare uno degli smartphone citati e di provarlo per 30 giorni senza pensieri. Al termine del mese l’acquirente potrà decidere di restituirlo e riavere i soldi oppure tenerlo e continuare l’esperienza Xperia.

Si, avete capito bene: potete comprare uno smartphone Sony Xperia Z5, provarlo per 30 giorni e, alla fine del periodo di prova, decidere se tenerlo o se restituirlo a Sony, chiedendo il rimborso della cifra che avete già pagato. Mica male come offerta, no?

Acquista uno smartphone a scelta tra Xperia™ Z5, Xperia™ Z5 Premium e Xperia Z5™ Compact. Registrati qui entro 7 giorni e goditi 30 giorni di prova senza pensieri. Se non sarai soddisfatto potrai restituirlo senza costi aggiuntivi e ottenere il rimborso dell’acquisto.

Promo valida per gli acquisti effettuati tra il 15/11/2015 e il 27/12/2015 ​nei punti vendita aderenti. Offerta valida solamente negli store fisici e solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Purtroppo la promo non è retroattiva e per aderire dovete necessariamente compilare il form di richiesta a questo indirizzo. A voi la scelta.

Ecco le altre condizioni della promozione:

I prodotti promozionati dovranno essere acquistati “sim free”, ovvero senza vincolo ad un contratto con un operatore telefonico e liberi da bundle e/o personalizzazione operatore.

I Clienti, entro 7 giorni dalla data di acquisto, risultante dallo scontrino fiscale o fattura d’acquisto (con indicazione del codice fiscale, non con partita IVA) del prodotto promozionale acquistato, dovranno aver completato la procedura di registrazione.

Si specifica che il Cliente dovrà conservare l’imballo originale in ottime condizioni del prodotto promozionato acquistato in quanto in caso di restituzione del prodotto, sarà necessario renderlo nel suo imballo originale integro.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione di Sony? Ne approfitterete? Fatecelo sapere nei commenti!

A mio avviso l’iniziativa è molto interessante. Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di provare per 30 giorni, in maniera completamente gratuita, un nuovo flagship. Utilizzare uno smartphone toglie ogni dubbio sulle sue funzionalità e al momento Sony è l’unica azienda ad offrire una promozione di questo tipo.

Peccato che valga solo per acquisti in negozi fisici: per aderire alla promo, dovete acquistare lo smartphone a prezzo pieno, senza poter approfittare di sconti e offerte online.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!