Emergono nuovi dettagli su Sony Xperia Z (aka Yuga): resistente all’acqua, display Full HD e retro in vetro

Il CES 2013 aprirà i battenti tra qualche giorni, ma Sony ha già pubblicato in anteprima alcune immagini non ufficiali del suo nuovissimo smartphone Android di fascia alta, Xperia Z. 

Con la presentazione di Xperia Z, Sony ha quasi completato le lettere dell’alfabeto disponibili per dare i nomi ai propri smartphone 🙂

Vediamo cosa offre e quali sono le caratteristiche tecniche complete del Sony Xperia Z. 

Sony Xperia Z

Come abbiamo detto, dunque, il Sony Xperia Z sarà uno dei principali protagonisti del CES 2013. In attesa della sua presentazione ufficiale, eccolo in una nuova serie di immagini.

Come potete notare, le immagini che seguono ci permettono di apprezzare il design del terminale, noto anche con il nome in codice Yuga.

Tra le sue principali caratteristiche spiccano:

  • display da 5 pollici con risoluzione Full HD
  • processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core
  • scocca resistente all’acqua (non lo si potrà certamente  immergere in acqua, ma il normale contatto, magari a causa di pioggia o schizzi accidentali, non provocherà alcun danno al terminale)
  •  2GB di RAM
  • fotocamera da 13 megapixel con tecnologia Exmor RS e funzionalità HDR
  •  GPU Adreno 320
  •  OS Android 4.1 Jelly Bean.

La presentazione ufficiale è fissata per lunedì 7 gennaio, giorno in cui Sony alzerà finalmente il sipario su Xperia Z.

Senza dubbio questo Sony Xperia Z è un bel bestione e la potenza non gli manca affatto. Ha un hardware a dir poco eccezionale, che garantisce prestazioni al top, in grado di fare impallidire tutti gli altri top di gamma attualmente in commercio.

Il dubbio, però, è sempre lo stesso: come la metterà Sony con gli aggiornamenti futuri? Ci farà passare le pene dell’inferno per avere Android 4.2? Questo non possiamo saperlo al momento.

Non abbiamo info sul prezzo definitivo del device, che comunque dovrebbe aggirarsi attorno ai classici 600€.

Nell’attesa, vi lasciamo alle nuove immagini del device.

Yuga_14

Yuga-water resistance

Yuga_skeleton

Yuga_spessore

Yuga_Pres_13

Yuga_Pres_11

Yuga_Pres_10

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!