Sony rilascia Android 4.3 per Xperia T e Xperia V

Altre buone notizie dal fronte Sony: arriva finalmente l’aggiornamento tanto atteso ad Android 4.3 Jelly Bean per i due terminali Sony Xperia T e Sony Xperia V. Le pagine web che supportano i terminali già riportano la nuova versione aggiornata del firmware che sarà per entrambi la 9.2.A.0.295.

xperia-t-xperia-v

E’ già possibile verificare la presenza o meno dell’aggiornamento semplicemente digitando sul tastierino del vostro telefono il seguente codice: *#*#7378423#*#*. Una volta che si sarà aperta l’applicazione lanciata, fate tap in sequenza su “Service info”, poi su ” Software info ” ed infine prendete nota degli otto numeri (esempio: 1234-5678) alla voce “Customization Version”. A questo punto cliccate sul seguente indirizzo: Sony Update. Una volta aperta la pagina, scegliete il vostro smartphone alla voce “Select Your Smartphone” e inserite il numero a otto cifre che avete annotato prima. Cliccate su “Refresh” e scoprirete se il rilascio per la personalizzazione del vostro smartphone è iniziato.

E’ bene specificare che la procedura appena descritta è valida solo per il Sony Xperia T, mentre per tutti gli altri terminali sarà necessario collegarsi al PC per verificare la presenza o meno di aggiornamenti software.

Ma le novità non sono finite qui: pare che Sony stia valutando la possibilità di rilasciare per i due terminali un aggiornamento alla versione Android 4.4 KitKat, considerando che i due terminali non dovrebbero avere nessun problema a supportarla. Purtroppo non ci sono ancora notizie certe in merito, nè positive nè negative. Non resta che attendere il verdetto di casa Sony.

Clicca sul seguente Badge per verificare il tuo aggiornamento per Xperia T e Xperia V:

Sony