SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Sony Mobile annuncia il suo nuovo Xperia E

Sony annuncia oggi a sorpresa un nuovo smartphone Android della serie Xperia.

Sarà uno dei primi basato su Android Jelly Bean 4.1, ma arriverà solo nel 2013.

Sony Xperia E

Vediamo tutte le novità, le caratteristiche e le foto del nuovissimo Xperia E di Sony.

Sony Mobile ha annunciato il nuovo Xperia E, smartphone di fascia medio/bassa che va ad aggiungersi alla su gamma Xperia.

Xperia E sarà disponibile sul mercato, nelle varianti di colore nero e bianco, a partire dal mese di marzo 2013.

Sony Xperia E

Tra le caratteristiche tecniche troviamo:

  • processore da 1 GHz
  • display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA
  • connettività WiFi, DLNA, Bluetooth
  • batteria rimovibile da 1500 mAh.

Tra le applicazioni preinstallate troviamo il player musicale “WALKMAN” con tecnologia audio xLOUD e sistema 3D surround sound ed un’applicazione in grado di monitorare il traffico dati per tenere i costi sotto controllo.

La modalità stand-by estesa disattiva la connessione Wi-Fi ed il traffico dati quando il display è spento permettendo di aumentare il tempo di stand-by. Una volta che si tocca lo schermo per riattivare il dispositivo dallo stand-by, tutte le funzioni si ripristinano.

Basato su Android 4.1 (Jelly Bean), Xperia E è inoltre dotato di tecnologia HD Voice che consente chiamate dall’elevata qualità audio grazie alla possibilità di filtrare i rumori di fondo.

“Consigliamo Xperia E a tutti gli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo degli smartphone. E’ l’ideale infatti per chiunque ricerchi la convenienza unita alla qualità e alla funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta,”dichiara David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia.

Insomma, niente di particolare.

Al momento non abbiamo dettagli sul prezzo, che dovrebbe essere comunque di circa 200-250€.

Come sempre, poi, Sony lancerà sul mercato uno smartphone già vecchio come sistema operativo: monterà Anroid Jelly Bean 4.1 quando tutti gli altri, per Marzo, saranno lanciati con Android 4.2. Proprio non la capisco questa strategia.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here