Sony Xperia SP: trapelate le sue caratteristiche tecniche prima del MWC, con display 4,6” dual-core

In attesa della presentazione ufficiale al MWC 2013, ecco tutte le informazioni, le foto e la scheda tecnica completa del Sony Xperia SP, che sarà presentato tra un paio di settimane a Barcellona.

Sony Xperia SP

Il nuovo Sony Xperia SP, conosciuto anche come HuaShan, non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma sarà svelato da Sony giusto tra un paio di settimane.

In attesa di toccarlo con mano (saremo al MWC 2013), ecco a voi la scheda tecnica completa, con le foto e le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Sony.

Si tratta di un dispositivo di fascia medio-alta, che arriverà sul mercato tra pochi mesi.

Andiamo a conoscere da vicino questo nuovo Sony Xperia SP.

Sony Xperia SP: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

  • Display: 4,6 pollici a risoluzione 720p
  • CPU: Qualcomm MSM8960T dual-core a 1,7 GHz con GPU Adreno 320
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel
  • OS: Android 4.1.2

Da notare, inoltre, che lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso e che la batteria non può essere sostituita. Pessima scelta questa a mio avviso.

Inoltre, altro dettaglio non di poco conto, sembra che la parte inferiore del telefono sia in grado di cambiare ben 7 gradazioni diverse di colore, un pò come avveniva su Xperia U, caratteristica peraltro molto apprezzata dai possessori di questo smartphone.

In poche parole, dunque, questo Sony Xperia SP rappresenta il fratello minore di Sony Xperia Z. Non sappiamo il prezzo di lancio, che comunque sarà inferiore ai 600€. In arrivo sul mercato nella prima metà del 2013.

Cosa ne dite? Vi piace? 

Per me è fighissima la possibilità di cambiare colore alla parte bassa dello smartphone tramite LED dedicati. Per il resto mi sembra un device un pò anonimo. Molto dipenderà anche dal prezzo di lancio, che, conoscendo Sony, non sarà sicuramente basso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Luigi

    L’XPERIA Z sembra molto più interessante…..