Scheda tecnica e caratteristiche Sony Xperia Z3: @evleaks conferma caratteristiche molto simili a Xperia Z2

Sony Xperia Z3: svelate le caratteristiche tecniche in anteprima del nuovo top di gamma di Sony

Da parecchio tempo ormai sappiamo che Sony sta lavorando sul suo prossimo top di gamma, Sony Xperia Z3.

Fino ad oggi non avevamo dettagli precisi su questo smartphone, ma poco fa è trapelata in rete, grazie al solito @evleaks, la prima scheda tecnica completa di Sony Xperia Z3.

Ricordando che si tratta di una scheda tecnica da confermare e da prendere con le pinze, ecco a voi i primi dettagli trapelati in rete su Sony Xperia Z3. Sapevamo già che Sony Xperia Z3 sarebbe stato, almeno esteticamente, molto simile a Sony Xperia Z2, ma a quanto pare anche l’hardware non cambierà molto.

Stando a quanto riportato dalla fonte Evleaks, il prossimo top di gamma del produttore giapponese Sony Xperia Z3 vanterà la seguente scheda tecnica:

  • Android 4.4.4 KitKat
  • Display da 5.15 pollici 1080p
  • Processore Snapdragon 801 Quad Core con clock a 2.4 GHz
  • GPU Adreno 33
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
  • Memoria interna da 16 GB espandibile

A fronte di una scheda tecnica di questo tipo, cosa cambia da Sony Xperia Z3 a Sony Xperia Z2? Quali sono le differenze tra i due smartphone? A quanto pare davvero nulla, se non la  frequenza del processore di Sony Xperia Z3, che sarà lievemente più alta rispetto al predecessore.

Il design, invece, sarà quasi identico.

Insomma, stando a queste prime informazioni, da Sony Xperia Z2 a Sony Xperia Z3 non cambierà quasi nulla. Se questo è davvero il nuovo Xperia Z3 possiamo attenderci un dispositivo che sulla carta è molto simile all’attuale Xperia Z2, forse fin troppo.

Ma ormai Sony ci ha abituato a smartphone sfornati ogni 6 mesi e quasi identici tra loro, che non fanno altro che fare svalutare i dispositivi già sul mercato.

Attendiamo maggiori dettagli su questo Sony Xperia Z3, sperando che almeno la scheda tecnica cambi leggermente, altrimenti non avrebbe davvero senso passare da Sony Xperia Z2 a Sony Xperia Z3.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!