SoPhone i6: Il miglior clone dell’iPhone 6 con Android per circa 100 euro

Sophone i6

Che che se ne dica, l’iPhone 6 è bello da morire. Il design dei prodotti Apple è incredibile e gli altri produttori non riescono neanche ad avvicinarsi. Se volete comprare il nuovo iPhone 6 ma non avete tutti quei soldi vi consiglio di dare uno sguardo al SoPhone i6 che è il miglior clone dell’iPhone 6 disponibile sul mercato.

Il dispositivo proprio come l’iPhone 6 è soltanto 1 mm più lungo e 0,5 millimetri più spesso dell’originale ma nel suo cuore batte il sistema operativo Android sorretto da una CPU MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz, con ben 2GB di RAM. La memoria interna è da 4GB espandibile con microSD, la fotocamera posteriore è da 13MP con flash mentre quella frontale è da 5MP. Il sistema operativo è Android 4.3 con personalizzazione iOS. Altra bella nota da segnalare è il prezzo che è di circa 100 euro (139,99 dollari).

Sophone i6

Come potete vedere dalle foto ed da video seguente la riproduzione è molto fedele all’originale in tutto e per tutto quindi se volete acquistarlo vi consiglio di visitare il seguente sito web e devo dire per circa 100 euro vi sarete portati a casa un ottimo smartphone con un design incredibile.

Link per Acquistare il miglior Clone dell’iPhone 6 a soli 100 euro

Vi lascio al video di presentazione del SoPhone i6:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=580xtjqRkq0′]