Come avere Spotify Premium Gratis su Android. Avere Spotify Premium senza pagare. Spotify Mod per avere skip illimitati e senza pubblicità.

Spotify Music Mod si aggiorna alla versione 5.6.0.660 che introduce una nuova stabilità dell’applicazione e che vi permetterà di usare Spotify in molte delle sue funzioni Premium senza pagare.

https://i1.wp.com/ihackedit.com/wp-content/uploads/2015/08/Spotify-Music-mod.jpg

Download APK Spotify 5.6.0.660 per Android:  Come avere Spotify Premium gratis su Android senza pagare abbonamento

Con la nostra guida di oggi potrete avere Spotify Premium gratis su smartphone Android tramite l’utilizzo di una versione modificata che è facile trovare in rete e che vi permetterà di eliminare alcuni limiti della versione gratis di Spotify.

Se non volete pagare l’abbonamento a Spotify Premium che costa 10 euro al mese per il vostro smartphone vi basterà usare la versione che trovate in questo articolo per avere skip illimitati nelle canzoni ed anche rimuovere la pubblicità solo che per avere questa ultima features dovrete avere il ROOT attivo sul vostro dispositivo.

Grazie ad una particolare applicazione di Spotify per smartphone Android accuratamente modificata potrete avere le funzioni premium, che alcune sono disponibili su tablet Android anche sullo smartphone installando la versione denominata Spotify Mod versione 5.6.0.660 che farà riconoscere il vostro dispositivo come un tablet ed in pratica avere:

  • Avviare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • Scaricare la musica per ascoltarla offline
  • Alta qualità del suono
  • Senza pubblicità come interruzioni tra le canzoni
  • Avere skip illimitati saltando alla canzone preferita

Dunque sebbene non si tratti della versione Premium di Spotify ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su smartphone Android senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Purtroppo dovremo sorbirci qualche annuncio pubblicitario sparso tra una canzone e l’altra e per non avere la pubblicità dobbiamo avere il ROOT, installare l’applicazione AdAway ed aggiungere le seguenti righe http://adblock.mahakala.is e http://moaab.tk/hosts.txt nella lista di AdAway ed il gioco è fatto.

Guida installare Spotify Mod

  1. Se avete già installato Spotify sul vostro Android, rimuovetelo.
  2. Scaricate il file APK (Link al fondo dell’articolo).
  3. Avviate e fate la prima configurazione con il vostro account.

Potete scaricare la versione modificata di Spotify per Android per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su smartphone Android grazie a Spotify Music 5.6.0.660 cliccando sul link seguente:

Download APK Spotify Music Mod

Abbiamo testato il file APK ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

NOTA: Il file non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo.