Volete ottenere Spotify Premium gratis su smartphone Android? Ecco come averlo grazie ad un file appositamente modificato: Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed

Spotify Music v1.6.0.940 Mod Xposed (Version Tablet in Smartphone): ecco come avere Spotify Premium (o quasi) gratis su Android. Guida aggiornata al 22 ottobre 2014 e compatibile solo con smartphone con diritti di ROOT.

Come ben sappiamo, Spotify Premium è la versione a pagamento di Spotify, il celebre servizio di musica in streaming che permette di ascoltare gratis milioni di brani musicali su smartphone e tablet Android, ma anche su PC, Mac, iPhone, iPod e iPad.

L’abbonamento a Spotify Premium costa 10 euro al mese per smartphone, ma chi ha un tablet Android o iOS e chi usa Spotify su PC e Mac può avere il 90% delle funzionalità di Spotify Premium in modo gratuito, come ad esempio la possibilità di saltare da un brano all’altro in modo illimitato (su smartphone c’è il limite di 6 skip consecutivi invece).

Grazie ad una particolare modifica per smartphone Android con ROOT (Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed), però, i possessori di smartphone Android possono avere QUASI tutte le funzioni di Spotify Premium gratis anche su smartphone. Il programma Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed, compatibile appunto con Xposed e solo con smartphone con diritti di ROOT, permette di fare rilevare il vostro smartphone Android come se fosse un tablet e di conseguenza Spotify rimuoverà gran parte dei limiti, permettendovi QUASI di usare la versione Premium di Spotify senza costi aggiuntivi e senza abbonamento.

Si tratta in sostanza di una modifica che farà rilevare a Spotify il vostro smartphone come se fosse un tablet e, in questo modo, potrete eliminare i limiti della versione di Spotify per smartphone potendo godere delle funzionalità aggiuntive che solitamente Spotify offre solo su tablet, PC e Mac.

In questa guida, SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO, andremo a vedere insieme come avere Spotify Premium (quasi) gratis su smartphone Android.

Come abbiamo già anticipato, NON si tratta della versione di Spotify Premium, ma potremo sfruttare quasi tutte le funzionalità di Spotify Premium su smartphone Android senza avere i limiti della classica versione smartphone.

Tramite questa guida andremo ad installare sui nostri smartphone Android una versione particolare di Spotify (Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed) che permette di utilizzare su smartphone Android la stessa versione che si usa sui tablet: avremo quindi tutti i vantaggi di Spotify per tablet Android anche su smartphone Android e sarà quasi come avere Spotify Premium in modo completamente gratuito.

Questa versione modificata di Spotify per smartphone Android vi permette di:

  • ascoltare canzoni in streaming gratis
  • riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
  • riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
  • ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
  • avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.

In pratica sarà quasi come avere la versione Spotify Premium, ma non sarà possibile scaricare le canzoni per ascoltarle offline e dovremo comunque sorbirci qualche annuncio pubblicitario sparso tra una canzone e l’altra.

Non sarà proprio come avere Spotify Premium gratis, ma poco ci manca, visto che potremo comunque ascoltare brani e canzoni in modo illimitato e gratuito su Spotify senza che sia necessario comprare l’abbonamento.

Ora vediamo come scaricare e installare questa particolare versione di Spotify Premium (Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed) su smartphone Android.

Ricordo che chi ha un tablet Android NON deve usare questa applicazione, visto che la versione ufficiale di Spotify per tablet Android offre già tutte queste funzionalità gratuitamente.

Prima di tutto, per installare questa particolare versione di Spotify Premium su smartphone Android, serve necessariamente il ROOT. Senza il root non potete fare nulla.

Oltre al ROOT, poi, dovete scaricare, installare e configurare correttamente il programma Xposed Framework, indispensabile per utilizzare questa particolare versione di Spotify Premium per smartphone Android.

Se vi servono chiarimenti su Xposed per Android:

Ora che avete ROOT + Xposed potete scaricare il file APK da installare sul vostro smartphone. Ecco il link.

Download Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed

  • http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=1332&t=918145

A questo punto seguite queste semplici istruzioni:

1. Scaricate, installate e configurate Xposed sul vostro smartphone
2. Disinstallate Spotify se lo avete già installato
3. Installate il programma v2.2 Tablet Metrics, aprite XPOSED, attivate il modulo appena installato
4. Riavviate lo smartphone
5. Installate nuovamente Spotify

Fine. Ora siete pronti per godervi Spotify Premium (o quasi) anche su smartphone Android grazie a Spotify Music v 1.6.0.940 per Xposed. 

Preciso che la guida è stata testata ed è perfettamente funzionante. Per dubbi o domande lasciate un commento.

Spotify Music v1.6.0.940 Mod Xposed (Version Tablet in Smartphone]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!