Come spiare e controllare di nascosto qualsiasi smartphone Android in modo facile con Spy2Mobile

Oggi vi segnalo un programma davvero sorprendente e unico per i vostri smartphone Android: si chiama Spy2Mobile e permette di spiare qualsiasi altro dispositivo Android in modo facile, veloce e immediato. Con Spy2Mobile riuscirete a spiare lo smartphone Android della moglie, del marito, dei figli, della fidanzata, del fidanzato e di chiunque vogliate. Usare Spy2Mobile  è assolutamente facile e semplice: qualsiasi utente si potrà trasformare in una spia senza che siano necessarie particolari competenze.

PREMESSA: spiare lo smartphone di qualsiasi altra persona senza il suo permesso e a sua insaputa è assolutamente illegale. Se spiate lo smartphone di qualsiasi altra persona senza autorizzazione siete perseguibili PENALMENTE, quindi fate un uso corretto del software e assumetevi tutte le responsabilità del caso. Per provare il programma ho usato lo smartphone di un famigliare, che ovviamente era informato di tutto.

Spy2Mobile è un programma dalla portata di tutti che consente di spiare da remoto un qualsiasi smartphone Android: Galaxy S5, Galaxy S4, HTC One M8, HTC One M7, Sony Xperia, Samsung Galaxy, Motorola, Asus, Acer, Alcatel, Nexus 5, Nexus 4, LG G3, LG G2 e qualsiasi altro smartphone in commercio. Il programma Spy2Mobile è compatibile con tutti i dispositivi Android sul mercato e con tutte le versioni di Android. Sarà davvero impossibile non riuscire a usare Spy2Mobile per spiare lo smartphone di una certa persona.

Un’altra cosa molto interessante è che non serve il root per usare Spy2Mobile: contrariamente a programmi simili, Spy2Mobile funziona in modo semplicissimo. Vi basta scaricarlo e installarlo sullo smartphone Android della vittima per iniziare a spiare le sue chiamate, la sua posizione GPS, le sue mail e i suoi messaggi. Ma vediamo come usare Spy2Mobile per spiare Android.

Per spiare lo smartphone Android, prima di tutto dovete scaricare Spy2Mobile dal sito ufficiale. Poi dovete installarlo e ovviamente per fare questo vi serve lo smartphone della vittima. La procedura di installazione e configurazione è diversa in base alla versione di Android presente sullo smartphone della persona che volete spiare, ma prima di tutto dovete scaricare e installare il programma Spy2Mobile in versione APK.

Scaricate Spy2Mobile APK: http://spytomobile.com/d

Collegate il telefono Android al PC con apposito cavo e copiate il file appena scaricato nella memoria interna dello smartphone o nella MicroSD.

Tramite un qualsiasi file manager (alcuni smartphone hanno un file manager integrato, per altri invece bisogna scaricare “ES File Explorer” dal Play Store Android) cercate il file copiato in precedenza e cliccateci sopra per installarlo manualmente.

Prima della spiegazione testuale, ecco un video che spiega passo passo come procedere, per semplificarvi le cose.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=h1HfKpJmA00′]

Ora la procedura varia in base alla versione di Android che avete sullo smartphone. Per controllare la versione di Android, prendete lo smartphone, andate in IMPOSTAZIONI e quindi in INFO SUL DISPOSITIVO (solitamente alla fine del menù). Qui guardate la voce VERSIONE ANDROID:

– se la versione Android è 4.x.x: dopo aver installato il programma, tenete premuto sullo schermo dello smartphone in un qualsiasi punto vuoto. Comparirà la schermata che vi chiede cosa volete fare: voi selezionate “aggiungi widget” (o qualcosa di simile, in base al modello di smartphone che avete la voce potrebbe differire) e quindi aggiungete alla homescreen il widget chiamato “Data_Backup”. Automaticamente si avvierà il programma Spy2Mobile.

– se la versione Android è 2.x.x: dopo aver installato Spy2Mobile, digitate 51 sul tastierino telefonico e avviate una chiamata. Automaticamente si aprirà Spy2Mobile.

In entrambi i casi dovrete registrare un nuovo account sul sito Spy2Mobile. Dopo aver registrato il nuovo account, automaticamente lo smartphone che volete spiare provvederà ad inviare al sito Spy2Mobile le seguenti informazioni sulla “vittima”:

  • posizione GPS
  • elenco chiamate in entrata e uscita
  • rubrica
  • elenco SMS in entrata e uscita
  • messaggi WhatsApp in entrata e uscita

Ma da dove potete controllare tutte queste informazioni? Semplice: dal pannello utente del servizio. Ecco un video che vi mostra esattamente come sarà il vostro pannello utente e le informazioni che avete a disposizione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=SPHqaAG2uZo’]

Come potete notare, è anche possibile spiare lo smartphone della vittima per conoscerne l’esatta posizione GPS in un preciso momento!

Dall’interfaccia web di Spy2Mobile avete a disposizione un’altra valanga di funzionalità che vi permettono di personalizzare a fondo il programma e di conseguenza di spiare in modo davvero completo e approfondito lo smartphone della vittima. Vi basterà perdere 10 minuti con l’interfaccia di Spy2Mobile per scoprirne tutte le funzionalità.

In conclusione, dunque, possiamo affermare senza dubbio che Spy2Mobile sia uno dei migliori programmi attualmente disponibili per spiare e controllare un qualsiasi smartphone Android. Funziona con tutti gli Android in commercio, nuovi e vecchi, è facile da utilizzare, installare e configurare, offre tante funzioni complete e avanzate per spiare amici, morosi, morose, marito, moglie, fidanzato, fidanzata, figlio, figlia, fratello, sorella, mamma, papà e chiunque vogliate.

Unica nota: il programma costa 1 dollaro al giorno per ogni smartphone che volete spiare. 

Per qualsiasi dubbio o problema con questo programma lasciate un commento a fine articolo e proverò ad aiutarvi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Nico

    Salve io vorrei capire come si fa a cancellare l’account
    La ringrazio