Il lettore di Feed RSS Feedly presto avrà la grafica in Material Design: ecco le prime immagini

feedly-material-design

Da quando Google Reader è stato chiuso da Big G, milioni di utenti hanno iniziato ad usare Feedly per leggere i propri Feed RSS e tenersi aggiornati sulle notizie pubblicate dai propri siti preferiti.

Nel corso degli anni Feedly è migliorato notevolmente: è partito con poche funzionalità e una grafica scarna, ma pian piano è stato migliorato e oggi è diventato un programma completo e potente per leggere e gestire i nostri Feed RSS.

Nel corso del 2015, però, Feedly si rinnoverà ancora e, almeno su Android, cambierà completamente grafica e interfaccia, adottando lo stile del Material Design. 

Ad oggi Feedly è uno dei lettori di feed più diffusi e sicuramente uno dei migliori, ma indubbiamente può ancora essere migliorato, soprattutto dal punto di vista grafico. Proprio per sistemare anche questa “lacuna”, gli sviluppatori sono al lavoro per aggiornare l’interfaccia grafica al Material Design.

Ancora non sappiamo quando sarà rilasciato questo aggiornamento per Feedly in Material Design, ma oggi possiamo dare uno sguardo in anteprima ad alcune immagini della nuova versione in fase di sviluppo.

Come potete notare, il nuovo Feedly in Material Design è stato completamente rinnovato per rispettare scrupolosamente le linee del nuovo design di Google. Per ora sappiamo solo che l’aggiornamento sarà rilasciato nel corso del 2015, ma ancora non è chiaro quando.

Noi lo aspettiamo con ansia, sperando di poter provare il nuovo Feedly il prima possibile. Cosa ne pensate di questa nuova grafica?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!