Download StatusbarVolume APK dal Play Store Android, programma per regolare facilmente e velocemente tutti i volumi di sistema di Android | Migliori Moduli Xposed

Oggi vi presento un nuovo modulo di Xposed, il noto plugin per dispositivi Android che permette di rivoluzionare e potenziare questo sistema operativo sotto ogni punto di vista.

Se non sapete cosa sia Xposed o come funzioni, vi consiglio caldamente di dare una letta ai nostri articoli in merito:

Detto questo, oggi vediamo uno dei migliori moduli di Xposed, uno di quelli che non dovrebbe assolutamente mancare nella vostra raccolta dei migliori moduli di Xposed per Android. Il programma di oggi si chiama StatusbarVolume e vi permette di regolare facilmente e velocemente i volumi di sistema su Android. 

StatusbarVolume è uno dei migliori moduli di Xposed per Android: permette infatti di regolare tutti i volumi di Android (sistema, multimedia e allarme) in modo facile, veloce e immediato, direttamente dalla barra delle notifiche del sistema operativo. In questo modo potete regolare, alzare e abbassare tutti i volumi di sistema in modo estremamente veloce, senza che sia necessario ogni volta andare nelle impostazioni di sistema e richiamare l’apposito menù.

StatusbarVolume è un modulo di Xposed: per funzionare dovete avere il ROOT e dovete avere il programma Xposed correttamente installato e configurato su Android. Dopo aver scaricato e installato StatusbarVolume per Android, dovrete riavviare lo smartphone per rendere effettivi i cambiamenti apportati.

Una volta installato StatusbarVolume vi basterà premere il pulsante volume del vostro smartphone o tablet Android per visualizzare le regolazioni dei volumi di sistema direttamente nella barra delle notifiche. Al volo avrete dunque la possibilità di regolare, aumentare o abbassare il volume di sistema, quello dei file multimediali e dei giochi e quello della sveglia. Una procedura molto più veloce, rapida e immediata rispetto a quella classica, che richiederebbe invece l’apertura del menù di impostazioni.

Volendo, poi, grazie a StatusbarVolume potrete richiamare la barra di regolazione dei volumi direttamente con una gesture sul display, per accedere a queste impostazioni in modo ancora più veloce. Se la gesture non fosse di vostro gradimento, potete impostare il programma in modo che mostri la barra dei menù con un singolo tap in una precisa area dello schermo.

StatusbarVolume - screenshot thumbnail StatusbarVolume - screenshot thumbnail StatusbarVolume - screenshot thumbnail

StatusbarVolume è disponibile gratuitamente, ma dopo 14 giorni dovrete pagare 1 dollaro per continuare ad usarlo. A mio avviso StatusbarVolume è un programma molto utile per Xposed, che permette di regolare facilmente e comodamente tutti i volumi di sistema su Android.

Download StatusbarVolume APK dal Play Store Android

Se interessati al download, trovate StatusbarVolume sul Play Store Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.greatbytes.statusbarvolume

StatusbarVolume è un programma per Xposed davvero interessante e che vi consiglio di provare. Rientra senza dubbio tra i migliori moduli di Xposed e permette di regolare facilmente e velocemente il volume di Android. Ben fatto, curato e semplice da usare, vi permetterà di guardare i film e ascoltare musica su Android più comodamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!