StealthApp ti aiuta a nascondere e gestire le notifiche di Whatsapp. StealthApp, l’app perfetta per nascondere le spunte blu di WhatsApp

StealthApp: come aggirare le limitazioni di Whatsapp senza un client alternativo

StealthApp-1-269x470

Nascondere doppia spunta blu WhatsApp Android e tanto altro ancora con StealthApp

Oggi vi segnalo un programma veramente incredibile per gestire al meglio la privacy su WhatsApp per Android. L’app si chiama StealthApp e offre tante funzioni aggiuntive per personalizzare le impostazioni della privacy su WhatsApp per Android.

Vediamo nel dettaglio come funziona, cosa offre e a cosa serve questo programma StealthApp per Android.

Ve lo dico subito: StealthApp risolve tutti i principali problemi di privacy di WhatsApp per Android ed è un vero peccato che non sia disponibile anche per iOS.

Come ben sappiamo, anche se è usato da milioni di utenti nel mondo, WhatsApp è ben lungi dall’essere un programma completo e perfetto. WhatsApp potrebbe essere migliorato notevolmente e sotto vari punti di vista dagli sviluppatori, partendo dalla grafica per arrivare fino alle funzionalità offerte, comprese quelle legate alla privacy.

In particolare, sempre più utenti vorrebbero poter gestire in modo più completo le impostazioni della privacy di WhatsApp, eliminando magari la doppia spunta blu di conferma di lettura, oppure personalizzando le notifiche di WhatsApp su Android e tanto altro ancora.

E’ vero, ci sono tantissimi client non ufficiali e alternativi a WhatsApp che offrono tutte queste funzionalità, ma, usando programmi alternativi e non ufficiali, si rischia di essere bannati da WhatsApp. Ed ecco allora che arriva StealthApp, un programma che ci permette di gestire al meglio la privacy su WhatsApp senza usare client alternativi. 

StealthApp è un programma molto completo e potente che consente di personalizzare al massimo WhatsApp su Android. Offre tantissime funzioni avanzate, come ad esempio la possibilità di nascondere le notifiche di WhatsApp e rimpiazzarle con altre personalizzate.

Inoltre, con StealthApp si potrà sapere quando i destinatari dei nostri messaggi leggono effettivamente il loro contenuto e non manca la possibilità leggere i messaggi senza che le spunte diventino blu. E’ vero, anche con WhatsApp “normale” possiamo eliminare le doppie spunte blu di conferma di lettura su WhatsApp, ma in questo modo non possiamo sapere nemmeno quando gli altri utenti leggono o aprono i nostri messaggi di WhatsApp. Con StealthApp, invece, possiamo evitare di mostrare la doppia spunta blu di conferma di lettura dei messaggi di WhatsApp, ma quella degli utenti a cui inviamo messaggi continuerà a comparire. Fantastico!

Molto interessante, inoltre, la possibilità di nascondere totalmente le nostre attività su WhatsApp, mascherandole con notifiche di un altro tipo; giusto per fare un esempio, immaginate di ricevere un messaggio riservato su WhatsApp, che magari non deve essere letto dalle persone che vi stanno attorno: grazie a questo programma potete modificare e personalizzare le notifiche di WhatsApp, facendo comparire sullo schermo dello smartphone Android un qualsiasi tipo di pop-up di notifica al posto di quello di WhatsApp. Molto utile per aumentare il livello di privacy su WhatsApp a mio avviso.

Insomma, StealthApp è un programma favoloso, comodissimo e utilissimo per rendere WhatsApp più sicuro e per aumentare il livello di privacy e sicurezza su WhatsApp.

Con questo tipo di programma per Android potrete infatti rimuovere, modificare, cambiare e personalizzare le notifiche native di Whatsapp, proteggendo la vostra privacy con notifiche personalizzate e prive del testo del messaggio al loro interno, ma potrete anche leggere i messaggi ricevuti in “modalità invisibile”, senza la doppia spunta blu di conferma di lettura.

Riassumendo, queste sono le funzionalità offerte dal programma:

  • Nascondere le notifiche di WhatsApp;
  • Rimpiazzare, modificare e cambiare le notifiche di WhatsApp con notifiche personalizzate;
  • Nascondere la doppia spunta blu di conferma di lettura su WhatsApp
  • Sapere quando le altre persone leggono i nostri messaggi su WhatsApp
  • Leggere i messaggi ricevuti senza far comparire le tanto odiate spunte blu.

Ne avete abbastanza?

Download StealthApp APK dal Play Store Android

Se siete interessati a scaricare StealthApp, sappiate che è sviluppata da un nostro connazionale (a cui vanno i nostri complimenti per l’idea e per le tante funzionalità offerte) e che l’applicazione StealthApp è scaricabile dal Play Store ed ha un costo di 0,99 euro.

Un programma che non può mancare sui nostri smartphone Android se usiamo WhatsApp. Eccezionale! 99 centesimi sono indubbiamente una cifra decisamente onesta, per chi non può rinunciare alla lettura in modalità “agente segreto”, ma preferisce evitare il rischio di incorrere nel ban permanente promesso agli utilizzatori dei client alternativi veri e propri.

NOTA: ci teniamo a precisare che utilizzando StealthApp non sarà possibile rispondere ai messaggi ma solamente leggerli. Non è un’alternativa a WhatsApp per Android, ma solo un programma che vi permette di gestire meglio la privacy di WhatsApp. Inoltre segnalo che dovrete comunque ricorrere all’app ufficiale per visualizzare i contenuti multimediali ricevuti, come foto, video o messaggi vocali.

Io ho già scaricato l’app dal Play Store, non posso che consigliarvi di fare lo stesso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!