Ecco Stonex One, il nuovo smartphone Android italiano dal prezzo contenuto. Stonex One: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, foto

stonex

Scheda tecnica, caratteristiche, hardware e immagini di Stonex ONE: lo smartphone italiano che promette un giusto prezzo

Scopriamo insieme il nuovo smartphone Android Stonex One, che promette di rivoluzionare il mercato della telefonia offrendo un hardware potente a un prezzo competitivo.

Ecco le prime immagini e caratteristiche tecniche di uno degli smartphone più chiacchierati del momento, almeno in Italia.

Come avrete sicuramente notato, soprattutto su Facebook, in queste settimane si è parlato molto di Stonex One, uno smartphone Android progettato in Italia che è stato pubblicizzato praticamente ovunque anche grazie al contributo di Francesco Facchinetti, che ieri da Repubblica è stato definito “lo Steve Jobs italiano” (paragone un pò azzardato mi pare).

Ad ogni modo, almeno sulla carta questo smartphone Stonex One sembra davvero molto interessante: dovrebbe offrire un hardware da top di gamma, Android aggiornato all’ultima versione e un prezzo davvero competitivo (sotto ai 400€). Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo smartphone? Quale è il suo hardware? Quanto è davvero potente Stonex One?

Andiamo a conoscere insieme la scheda tecnica completa di Stonex One. 

Prima di tutto sappiamo che Stonex ONE monta un processore Octacore a 64 bit e sistema operativo Android Lollipop. Inoltre Stonex ONE supporta la connessione 4G LTE, garantendo all’utente un’esperienza di navigazione internet molto più rapida rispetto al 3G.

La memoria di 3 GB di RAM e 32 GB di ROM interna assicurano prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione.

Il nuovo smartphone Stonex One monta una fotocamera posteriore Sony da 21 MP che permette di catturare tutti i momenti più importanti della propria vita e una fotocamera anteriore da ben 8 MP per selfie sempre più definiti.

Il display da 5,5” QUAD HD con risoluzione 2560×1440 rende il nuovo smartphone un prodotto ancora più interessante e accattivante, garantendo esperienze di gioco indimenticabili.

La batteria da 3000 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.

Per il momento è tutto, non abbiamo altri dettagli su Stonex One. Ulteriori informazioni saranno rilasciate il prossimo 22 Aprile, soprattutto per quanto riguarda il prezzo e la modalità di vendita.

Per quanto riguarda il design, le immagini mostrano un design abbastanza tipico e suggeriscono che una delle colorazioni disponibili sarà il blu. I tasti sono fuori dal display e la capsula auricolare riprende il colore della scocca.

Prezzo Stonex One. Quanto costa Stonex One?

Al momento, però, sappiamo dirvi che Stonex One costerà meno di 400€, un prezzo decisamente interessante a fronte di un hardware così potente.

Chiudiamo l’articolo con un altro dettaglio interessante su Stonex One: ogni edizione avrà un hashtag che precederà il suo nome e questo hashtag sarà un omaggio a grandi personaggi del Bel Paese.

Se volete, potete registrarvi al sito ufficiale di Stonex One in modo da rimanere informati sulle ultime novità. Vi aggiorneremo tra una settimana per scoprire nuove informazioni su Stonex One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!