Come si comporta Stonex One con i giochi? Stonex One alla prova con i giochi in HD. Test Real Racing 3 su Stonex One

Vanni gioca a Real Racing 3 su Stonex One, che sarà disponibile entro fine luglio.

stonex-uscita

Test giochi HD su Stonex One: prova di Real Racing 3

Come funzionano i giochi su Stonex One? I giochi in HD e quelli più pesanti funzionano bene su Stonex One? I giochi vanno a scatti o funzionano bene su Stonex One?

Se state aspettando con ansia di mettere le mani su Stonex One, sappiate che l’attesa sta per finire. Stonex One sarà disponibile entro la fine di Luglio 2015, come conferma l’azienda tramite l’immagine con il calendario che trovate ad inizio articolo.

LEGGI ANCHE:

Mentre l’attesa per questo Stonex One è ormai alle stelle, oggi vediamo insieme un interessante video in cui Stonex One viene messo alla prova con Real Racing 3, uno dei giochi graficamente più belli, curati e pesanti attualmente presenti sul Google Play Store.

Stonex One messo alla prova con Real Racing 3

Se amate utilizzare il vostro smartphone per giocare, è importante che tutti i giochi, anche quelli più pesanti, funzionino bene, senza scatti, rallentamenti e impuntamenti. Ovviamente Stonex One non poteva sottrarsi alla prova dei giochi, ecco dunque un filmato molto interessante che vede protagonista Stonex One alle prese con Real Racing 3.

Il buon Vanni Casari, responsabile dello sviluppo dello smartphone, indossa i suoi Google Glass e ci mostra come se la cava Stonex One con i giochi più pesanti.

Come si comporta Stonex One alle prese con un gioco 3D abbastanza pesante come Real Racing 3? Molto bene, almeno stando al filmato pubblicato negli ultimi minuti sul canale YouTube di Stonex. I dettagli del videogioco sono al massimo (visuale dagli specchietti attiva e nuvole nel cielo) e la fluidità generale sembra essere veramente ottima.

Nota: il video è senza audio

Sebbene la definizione del video non sia altissima, dobbiamo dire che tutto sembra fluido e con un buon dettaglio, compresi i riflessi negli specchietti e le vampate di polvere durante i fuoripista. Insomma, anche dal punto di vista del gaming, questo Stonex One non delude. E’ chiaro che il test è stato effettuato con un solo gioco, ma Real Racing 3 può essere considerato una sorta di benchmark per quanto riguarda i giochi per Android: come abbiamo detto, infatti, è uno dei giochi più pesanti del Play Store e più ricchi dal punto di vista grafico, quindi se Stonex One gestisce bene questo titolo, in teoria non ha problemi nemmeno con gli altri giochi. 

Avete già prenotato il vostro Stonex One? Io aspetto con ansia che inizino le consegne per ricevere il mio!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!