Sundar Pichai forse mostra per errore il Nexus Watch

Ieri è stato lanciato in India Android One e durante la presentazione e le relative interviste, il senior vice president di Google, Sundar Pichai ha per errore mostrato uno strano dispositivo che è stato intravisto al suo polso. Dalle prime analisi non assomiglierebbe a nessuno smartwatch già presente sul mercato il che farebbe pensare subito al Nexus Watch ma sotto pressione dei giornalisti Sundar non ha rilasciato nessun commenti sviando il discorso.

La risposta alla giornalista da parte di Sundar è stata chiara “This? (gestures at wrist). This one is unreleased and very confidential. Sorry, can’t talk about it.” quindi quel dispositivo è dunque qualcosa di confidenziale e riservato. Purtroppo non possiamo fantasticare molto perchè l’immagine non è in alta risoluzione e quindi non possiamo avere notizie certe.

Il fatto che il prossimo Nexus 9 potrebbe essere presentato l’8 Ottobre e con lui quindi potrebbe anche vedere la luce il primo smartwatch interamente progettato da Google che magari potrebbe abbattere le barriere che non permettono agli smartwatch di sfondare davvero come la durata della batteria ed il parco applicazioni ancora scarso.

Staremo a vedere cosa bolle nel ricco pentolone di casa Google e sicuramente a breve ne sapremo di più.

Via