SYGIC MAPDOWNLOADER 1.4 per scaricare le Mappe TT 03 2014 e Mappe Navteq 09 2013

Se usate il navigatore GPS Sygic per Android, vi consiglio caldamente di provare il programma SYGIC MAPDOWNLOADER. 

A cosa serve SYGIC MAPDOWNLOADER? 

Questo programma gratuito permette di scaricare tutte le mappe che volete per il navigatore GPS Sygic per Android. In questo modo potete scaricare tutte le mappe di cui avete bisogno per il navigatore GPS Sygic e copiarle successivamente sul vostro smartphone: potrete quindi avere le mappe offline di tutto il mondo salvate direttamente sul vostro dispositivo Android.

SYGIC MAPDOWNLOADER è davvero un programma potente, completo e facile da usare e soprattutto è disponibile gratuitamente. E’ un programma davvero molto leggero e con un’interfaccia semplice e immediata: una volta avviato, dovrete soltanto scegliere la nazione e il tipo di mappa che volete scaricare. Automaticamente il programma inizierà il download delle mappe di vostro interesse.

La velocità di download è davvero elevata e in pochi istanti potete scaricare tutte le mappe che volete per Sygic per Android. Una volta che il download delle mappe sarà terminato, potrete trasferire le mappe sul vostro smartphone Android e potrete quindi usare Sygic in qualsiasi nazione o Paese del mondo.

SYGIC MAPDOWNLOADER è un programma che tutti gli utilizzatori del navigatore Sygic dovrebbero scaricare e provare. E’ veramente completissimo e, cosa molto importante, vi permette di scaricare le mappe più aggiornate per Sygic per Android. A volte infatti vengono rilasciate nuove mappe per Sygic, ma queste non subito vengono rese disponibili al download. Con SYGIC MAPDOWNLOADER potete tranquillamente scaricare le ultime mappe di Sygic per Android e copiarle sul vostro smartphone in pochi istanti.

Un software davvero fantastico, assolutamente da provare.

Segnalo che SYGIC MAPDOWNLOADER può essere usato da chiunque usi Sygic per Android, sia da chi ha comprato regolarmente il programma Sygic sul Play Store, sia da chi lo ha attivato “amatorialmente”. Le mappe devono essere copiate nella cartella Sygic > Maps sul vostro dispositivo Android.

Tenetelo sempre a portata di mano, sono convinto che questo software vi possa tornare molto utile 🙂

Trovate il download del programma qui: 

http://www.multiupload.nl/FD6TCR8IPG 

LINK non più funzionante, ne sto cercando uno nuovo e funzionante.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • alver

    salve a tutti ho scaricato il SYGIC MAPDOWNLOADER ed ora il mio sygic non funziona piu´chi mi può aiutare ?

    • MapDownloader si scarica su PC. Quindi hai fatto qualcosa tu quando hai trasferito i file su telefono. Cerca di essere più preciso se ti serve aiuto

  • Biagio Mingione

    il link non funziona

  • zadigx

    Il link è un fake, ‘tacci tua

    • Non è un fake, semplicemente non funziona più. Bastava segnalarlo.