Download Navigatore Satellitare Sygic Navigation APK Android 12.2.0 – Full

Come promesso, ecco che arriva la versione 12.2.0 di Sygic per Android.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo proposto le mappe aggiornate per questo ottimo navigatore, ma finalmente arriva anche l‘ultima versione in formato APK, da scaricare e installare sui vostri smartphone Android.

La versione 12.2.0 di Sygic per Android è in italiano e perfettamente funzionante.

Seguite le istruzioni per attivarla e renderla funzionante.

Premetto che io la sto scaricando, quindi non ho ancora avuto modo di provarla su strada. Numerosi utenti, comunque, sono riusciti a farla funzionare senza problemi e affermano che si tratti di un importante aggiornamento che rendere questo navigatore GPS per Android uno dei migliori, sotto ogni punto di vista.

Se vi piace il programma, compratelo sul Play Store.

Download e istruzioni dettagliate a seguire.

Come installare Sygic 12.2.0 per Android

PREMESSA: cancellate ogni precedente installazione di Sygic, compresa la cartella Sygic all’interno del vostro smartphone o della MicroSD. Bisogna fare un’installazione pulita.

La procedura vi ruberà non più di 5 minuti. Alla fine avrete attivato senza problemi il navigatore Sygic 12.2.0 per Android. 

1. Installare Sygic 12.2.0 – trial da qui: link | Mirror: link

2. Avviare l’applicazione e scaricare tutto il necessario proposto dal programma (NON LE MAPPE)

3. Scaricate le mappe aggiornate da qui: http://yourlifeupdated.it/android/download-sygic-mappe-2012-09-ta-navigatori-gps-android/ e copiate la cartella Maps all’interno della cartella Sygic

4. Con un file explorer per Android (ES Gestore File, Astro o quello che volete) rinominate la cartella Sygic in Sygic_1

5. Disinstallare Sygic 12.2.0 – trial

6. Installare Sygic 12.2.0 – full che trovate qui: link | Mirror: link

7. Sempre con un file manager, rinominate la cartella Sygic_1 in Sygic

8. Avviate Sygic e godetevi il navigatore GPS aggiornato all’ultima versione disponibile.

Password: 

T12!FLf59KCp8z1F

Novità in questa versione 12.2.2 Sygic APK Android

– Improved map design
– Three Alternative Routes
– Sharp Curve Warnings
– Junction View
– Notifications for navigation in background
– Avoid street or roadblock easily
– Route cancels automatically when you near your destination
– Lock screen rotation
– Change Font Size in menus
– Favorites and History with more details

IMPORTANTE NOTA FINALE

Per sfruttare la nuovissima funzione junctionView (quella che vedete nell’immagine a inizio articolo), dovete aggiungere manualmente questa riga (evidenziata in rosso) all’interno del file content.info che si trova nella cartella Maps.

Bene, direi che è tutto.

Divertitevi a usare questa nuovissima versione di Sygic per Android e fatemi sapere come vi trovate con questo navigatore satellitare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • alex

    Ciao,complimenti sembra funzionare tutto alla perfezione!volevo solo chiederti come faccio ad aggiornarlo dalla versione 12.2.0 alla 12.2.2?grazie!

  • alessandro

    ciao,complimenti x l’ottima guida!sembra funzionare,domani proverò su strada!secondo te conviene aggiornare alla 12.2.2?inoltre volevo kiederti come potrei procedere?basterebbe scaricare l’app da playstore?thanks

    • CashDroid

      Ovviamente non puoi aggiornare dal Play Store ma dovrai seguire la guida dell’articolo ma al posto di installare la 12.2.0 installi la 12.2.2

      • alessandro

        Ok..se non chiedo troppo mi indicheresti qualche link x scaricare la 12.2.2 full?xké la trial potrei prenderla dal playstore..grazie e scusa:))

        • CashDroid

          a giorni vedremo di fare un articolo con la nuova versione

          • alessandro

            ottimo grazie!

  • Ho seguito la guida, ma quando apro Sygic compare una schermata denominata “Il Mio Sygic” dove mi chiede di acquistare il prodotto, è tutto normale? Oppure c’è qualcosa che non va? Cliccando su “Finisci” passa normalmente al navigatore.
    Non vorrei che fosse ancora la versione trial e tra sette giorni mi si blocca tutto.

    • yourlifeupdated

      Tutto OK 🙂

  • danilo

    il file del sygic mi chiede una password…:(

  • gianluca

    ciao ho provato tutte le tue istruzioni ma non và.mi spiego.installo e scarico dal link dove tu hai elencato,installo sigic 12.2.0-trial sul device ma non mi fà scaricare nulla anzi mi dice non download service google play.scarico le mappe come da te richiesto,con file manager non trovo nessuna cartella con scritto Sygic da poter rinominare in sygic_1.per cui non saprei come proseguire se gentilmente mi protestri aiutare grazie anticipate.

    • Le modalità sono tutte indicate, se non ti va non saprei come aiutarti..il procedimento è corretto perchè a me e ad altri funziona..

      • gianluca

        ok..cmq per essere preciso mi appare sul device questa scritta..”Oops. There was an errorwhile downloading resource files from Google play”cosa sarebbe..?grazie per la vostra gentilezza.

        • gianluca

          oops nessuno mi risponde…MA…!