LG G Pad sarà un tablet top gamma: Qualcomm Snapdragon 800, display da 8.3″ fullHD, RAM 2GB

lg_eventi

Tra poche settimane, all’IFA 2013 di Berlino, LG presenterà al mondo intero il suo nuovo e potentissimo tablet con sistema operativo Android, noto anche con il nome di LG G Pad.

LG G Pad sarà una sorta di LG G2 (lo smartphone recentemente presentato dall’azienda) dotato però di un display da 8.3 pollici: l’hardware, infatti, è quasi identico a quello dello smartphone, eccezion fatta per il display, che sarà ovviamente più grande.

Ma vediamo ora insieme le caratteristiche tecniche complete di LG G Pad, il nuovo tablet Android di LG che diventerà presto il punto di riferimento tra i tablet Android grazie al suo hardware da urlo.

Tablet LG G Pad: caratteristiche e scheda tecnica in anteprima

  • Display da 8.3 pollici FullHD (1920×1080)
  • Qualcomm Snapdragon 800
  • RAM 2GB

Dunque, come potete facilmente notare, abbiamo a che fare con un prodotto che andrà a scontrarsi con i più recenti tablet Android come Xperia Tablet ZNexus 10 e Galaxy Note 8 e Nexus 7 2013, che offre un hardware potente e aggiornato, pur conservando dimensioni compatte.

Per ora non conosciamo altre informazioni per quanto riguarda questo tablet Android. Le poche informazioni trapelate arrivano direttamente dal Korea Herald e, a quanto pare, il tablet è già pronto per la commercializzazione e la produzione può entrare a regime già a partire dal mese prossimo, arrivando a produrre circa 200,000 unità al mese a seconda della domanda del mercato.

Anche in questo caso si riconferma il palcoscenico dell’IFA 2013 come location per la presentazione ufficiale del prodotto, sebbene LG non abbia inviato ancora nessun invito stampa.

Attendiamo con ansia maggiori dettagli sul tablet LG G Pad, sperando che, ancora una volta, LG sia in grado di produrre un qualcosa di potente e performante, mantenendo però un prezzo basso e competitivo, come accade già per quanto riguarda il mercato degli smartphone Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!