Download Tamagotchi originale per Android APK

tamagotchi_1

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa, ma finalmente Tamagotchi per Android è ufficiale e disponibile al download.

Dopo il successo riscosso dalla versione “fisica”, finalmente arriva anche il Tamagotchi originale virtuale per i nostri smartphone Android. 

Sviluppato e realizzato da Namco, la stessa azienda che ha creato quello originale qualche anno fa, il Tamagotchi per Android è disponibile al download gratuito direttamente tramite il Google Play Store per smartphone e tablet Android.

Purtroppo al momento il gioco del Tamagotchi non è disponibile in Italia, ma noi vi forniremo il download link per scaricare il file in formato APK e installarlo sui vostri dispositivi Android. 

Non so se lo ricordate, ma i primi Tamagotchi risalgono al 1997 e molti bambini hanno letteralmente perso la testa dietro a questi piccoli animali virtuali (io ero tra quelli).

Per ricordare il successo del piccolo aggeggino elettronico, la software house Namco Bandai ha deciso, per il loro sedicesimo compleanno, d iresuscitarli e portarli su Android con un gioco dal titolo Tamagotchi L.I.F.E.(acronimo di “love is fun everywhere“).

Il gioco è stato inizialmente lanciato solo per il suolo statunitense e canadese, ma Tamagotchi L.I.F.E. è gratuito e sul forum di XDA gli utenti non hanno perso tempo a caricarlo sui vari account di Dropbox o di altri servizi per renderlo disponibile a livello internazionale.

tamagotchi_3

Come potete notare dallo screenshot, la versione virtuale del gioco Tamagotchi riprende in tutto e per tutto il gioco originale. Interessante la possibilità di selezionare 2 differenti visuali: una più aggiornata e pienamente compatibile con i dispositivi touchscreen, una più simile al gioco originale, dove, per interagire con il nostro animaletto, dovremo premere i 3 classici pulsanti anzichè cliccare direttamente sulla funzione di nostro interesse sul display.

Le funzioni offerte dal gioco sono le stesse proposte dal titolo originale, senza alcuna differenza. Da notare che, avanzando nel gioco, potremo selezionare nuovi tipi di animali con cui giocare e nuove grafiche per il nostro Tamagotchi virtuale.

Un gioco da provare. Era più divertente usarlo quando ero un bambino, ma vi consiglio comunque di scaricarlo e dargli un’opportunità.

Ecco a seguire il link al thread di XDA dove potrete recuperare l’apk del gioco.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!