LG ha dimostrato di essere un’azienda in forte crescita, che vuole investire tanto nel mondo degli smartphone e dei tablet.

Dopo aver prodotto LG G2, uno smartphone Android davvero molto apprezzato dagli utenti, l’azienda vuole proseguire con questa ondata positiva di novità e dispositivi ed ecco che si prepara ad annunciare tante novità per i prossimi mesi. Analizziamole insieme.

LG registra il marchio G2 Compact: nuova variante di G2 in arrivo?

Poche settimane fa LG ha presentato ufficialmente LG G2 Mini, la variante economica e molto meno potente di LG G2. Oggi, però, l’azienda ha registrato il marchio G2 Compatc: che sia in arrivo la versione più piccola ma non meno potente di LG G2? Non è un’ipotesi così remota, soprattutto se consideriamo che Sony ha già fatto una cosa di questo tipo con Xperia Z1 Compact, uno smartphone potente come Xperia Z1 ma molto più compatto.

Similmente a quanto fatto da Sony, anche LG potrebbe lanciare sul mercato un terminale sì top di gamma, ma con dimensioni contenute. 

LG B2: nuovo evento programmato per il 17 e 18 Giugno

LG ha organizzato ufficialmente un nuovo evento per il 17 ed il 18 Giugno. Questa potrebbe essere la data di presentazione ufficiale del nuovo G3, dato che i periodi coinciderebbero perfettamente con ciò che ci si attende dal produttore sud-coreano, nonostante l’invito parli di un misterioso B2, del quale ancora non sappiamo nulla. Tutto ci fa pensare che B2 possa indicare il nome in codice del tanto atteso G3. Il periodo nel quale è stato programmato questo evento potrebbe perfettamente coincidere con i piani del produttore coreano.

Sicuramente nei prossimi giorni inizieranno ad arrivare in rete maggiori dettagli su questo evento.

Stanchi dei soliti wearable? LG pensa ad un braccialetto-stylus

braccialetto penna LG

Per concludere in bellezza, ecco l’ultima novità di LG: il pennino per smartphone che si piega, si arrotola e diventa un accessorio da indossare. Fantastico!

Vi ricordate quei vecchi braccialetti che anni fa andavano di moda, che restavano rigidi se allungati ma poi si attorcigliavano su sé stessi se piegati? Ecco, LG sembra aver ripreso il concetto, aggiungendoci in punta uno stylus, in modo da utilizzarlo con smartphone e tablet. L’idea di LG è senz’altro a basso costo e anche utile. A rivelarcela è il solito @evleaks

Bene, direi che per oggi possiamo concludere con le novità di LG. Di carne al fuoco ne abbiamo tanta, speriamo che venga fuori un arrosto buono come lo è stato lo scorso anno con LG G2.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!