Doro presenta lo smartphone Liberto 820, l’ Easy Pc 15” e gli Easy Phone 613 e 508

Migliori Cellulari per anziani: ecco l’offerta di Doro con sistema operativo Android. 

0Doro_Liberto_820_black_silver_italian_front-700x357

State cercando un telefono o uno smartphone per anziani? Avete bisogno di un telefono per anziani che sia facile da usare, ma che al tempo stesso offra funzionalità avanzate e non sia troppo limitato? Ecco la nuova offerta di Doro, che presenta i suoi nuovi smartphone per anziani basati sul sistema operativo Android.

Doro, leader mondiale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, presenta lo smartphone Liberto 820, l’Easy PC 15” e gli Easy Phone 613 e 508, pensati e progettati per avvicinare i senior al mondo della tecnologia e dell’informatica.

Si tratta di smartphone Android facili da usare, pensati appositamente per anziani e per persone che hanno poca famigliarità con la tecnologia. Questi telefoni da anziani sono immediati da usare per tutti e hanno un’interfaccia chiara, semplice e pulita, in modo che anche gli utenti meno esperti come gli anziani riescano ad usarli senza problemi.

Sicuramente si tratta di prodotti interessanti per quanto riguarda i cellulari per anziani. Se state cercando un telefono da regalare al nonno o a un altro parente non più giovanissimo – e magari non particolarmente avvezzo ai mezzi tecnologici – valutate la possibilità di acquistare uno di questi prodotti.

Doro Liberto ® 820 è lo smartphone intuitivo e intelligente, che offre una vera e propria guida che affianca passo per passo gli utenti all’utilizzo delle principali applicazioni, affinché prendano confidenza con il device e si lascino coinvolgere da tutte le funzionalità presenti.

Liberto 820 include My Doro Manager, una tecnologia che consente la gestione remota del device da parte di parenti e amici che, dopo aver ricevuto l’invito dell’utente, possono intervenire da remoto per offrirgli un’assistenza completa, semplicemente scaricando un app gratuita sui loro smartphone. Gli utenti autorizzati potranno così configurare anche a distanza numerose impostazioni, come il livello del volume e la luminosità dello schermo, oltre che consigliare alcune app e supportare il senior durante l’utilizzo.

Prezzo: 259,00€

L’Easy PC Doro si caratterizza per le sue forme eleganti e uno spessore ridotto, oltre che per lo schermo touchscreen da 15.6”, che elimina la necessità dell’ utilizzo di un mouse, strumento che potrebbe risultare difficile da usare soprattutto ai senior. Il display LED, con una risoluzione di 1366 X 768 pixel, incorpora anche una webcam da 1,3 megapixel per videoconferenze e video messaggi da condividere via mail con i propri cari.

Le icone e i simboli ampi e ben leggibili rendono più semplice la navigabilità del menù, che offre un’ interfaccia grafica semplificata, grazie a cui gli utenti  possono accedere alle funzionalità desiderate in maniera facile e veloce per consultare la posta in arrivo, navigare su Internet, gestire e condividere l’ album foto ed effettuare videochiamate, oltre che accedere ai molteplici giochi presenti.Tutto con estrema facilità, grazie al software Doro Experience preinstallato che consente un uso immediato del PC sin dal primo utilizzo e che guida l’utente in ogni applicazione. Semplicità ma anche avanguardia, grazie al sistema operativo Windows 8.1, utilizzabile in tutte le sue funzionalità dai più esperti in alternativa a quello semplificato.

Prezzo: a partire da 699,00€

0Doro_Easy_PC_laptop_english_keyboad_right-1024x746 0Doro_PhoneEasy_613_graphite_white_left-414x1024 0Doro_PhoneEasy_508_graphite_in_cradle_front-668x1024 0Doro_Liberto_820_black_silver_italian_front-619x1024

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!