Guardare serie tv in streaming gratis su Android con Terrarium TV. Tutte le serie tv da guardare in streaming gratis su Android con Terrarium TV

new_ss1

Terrarium TV: le serie tv in streaming su Android a portata di app, ovviamente gratis

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi presento un programma a dir poco eccezionale per i vostri smartphone e tablet Android. 

Come vedere serie tv in streaming su Android

Il programma in questione si chiama Terrarium TV e vi permette di guardare tutte le serie tv in streaming gratis su Android. E quando dico tutte, intendo proprio tutte le serie tv, da guardare completamente gratis in streaming in alta definizione (fino a 1080p).

Unico neo? Terrarium TV offre serie tv solo in lingua inglese, ma sono presenti i sottotitoli, quindi in un qualche modo potete salvarvi se non capite niente di inglese. Anche se penso che in questo modo possiate sfruttare Terrarium TV per imparare l’inglese mentre vi divertite o comunque mentre guardate qualcosa di interessante. Ad ogni modo, torniamo a parlare di Terrarium TV per Android. 

App Android per guardare e vedere le serie tv in streaming

Il programma è completamente gratuito (con pubblicità) e permette di guardare tutte le serie tv in streaming gratis su Android. L’interfaccia del software è perfettamente organizzata e strutturata molto bene: nella schermata principale trovate le locandine delle principali serie tv da guardare in streaming (quelle di tendenza), mentre tramite il menù di ricerca potete scegliere di guardare quelle:

  • appena aggiornate
  • più recenti
  • anteprime
  • più popolari
  • più riprodotte
  • più guardate
  • più votate

E non manca la possibilità di guardare le serie tv in streaming in base alla categoria: in questo modo vi sarà ancora più semplice trovare al volo quelle più adatte ai vostri gusti personali.

Chiaramente c’è un sistema di gestione dei preferiti che vi permette di selezionare le serie tv che apprezzate di più in modo da averle sempre a portata di mano. Non manca anche un potente motore di ricerca interno per trovare al volo la serie tv che volete guardare.

Come guardare le serie tv in streaming su Android gratis

Una volta che avete scelto la serie tv da guardare in streaming gratis su smartphone e tablet Android, non dovrete fare altro che cliccare su di essa, scegliere la puntata e la stagione. Per ogni serie tv troverete la trama, un trailer e la votazione degli utenti. Ma in un paio di click potete passare alla schermata “Season” che vi permetterà di guardare la puntata della vostra serie tv preferita in streaming gratis.

Come anticipato, la qualità dei video è altissima: sono quasi tutti in HD a 720 o 1080p. Ovviamente potete riprodurre il tutto anche su uno schermo esterno collegando lo smartphone o il tablet ad un televisore in HD o usando la chiavetta Chromecast di Google. Fantastico!

La qualità dello streaming di queste serie tv è altissima: l’audio è ottimo, il video anche, non ho mai riscontrato blocchi, problemi o rallentamenti.

Ho provato ad usare Terrarium TV per un pò di giorni e mi sono trovato davvero benissimo con questa applicazione: è veloce, fluida, immediata, semplice da usare, ben strutturata, super aggiornata e completamente gratuita. La pubblicità al suo interno è davvero minima e non mi ha mai dato alcun fastidio. Se state cercando un programma per guardare serie tv in streaming gratis su Android, penso che Terrarium TV sia la soluzione perfetta ai vostri problemi.

Peccato che siano presenti solo serie tv in streaming in lingua inglese. Come ho già detto, questa può essere un’opportunità per perfezionare il vostro inglese però.

Detto questo, a voi la scelta: se volete guardare serie tv gratis in streaming su Android, Terrarium TV è il programma che fa per voi. Dopo averlo provato, non ne potrete più fare a meno, ne sono certo!

Pe concludere, ecco un video che mostra il funzionamento di Terrarium TV per guardare le serie tv che volete in streaming gratis su Android. 

Direi che abbiamo concluso.

Dove scaricare Terrarium TV APK per Android

Vi lascio il link al sito ufficiale di Terrarium TV per scaricare il file APK da installare su smartphone e tablet Android. Consiglio ovviamente di scaricare il file APK direttamente sul vostro smartphone o tablet Android, per maggiore comodità. L’installazione può essere fatta con un qualsiasi file manager in pochi click.

LINK | Terrarium TV

Segnalo che sul forum di Mobilism potete scaricare un file APK modificato di Terrarium TV che vi permette di bloccare e rimuovere tutta la pubblicità dal programma.

Mettetevi comodi e… buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!