Samsung Galaxy S5, primi test sulla durata della batteria. Quanto dura la batteria del Galaxy S5?

galaxy-s52

Il Galaxy S5 di Samsung è ormai pronto per arrivare nei negozi di tutta Europa, Italia compresa. Il nuovo smartphone di Samsung costerà la bellezza di 700 euro in Italia, ma vi abbiamo già segnalato vari siti che lo vendono a 600 euro con garanzia italiana.

Se anche voi state pensando di comprare il Galaxy S5 per avere a disposizione il miglior smartphone sul mercato, allora il test che vi proponiamo oggi risulterà particolarmente interessante. La batteria degli smartphone moderni, infatti, è uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione, soprattutto perchè, complici schermi sempre più grandi e processori sempre più potenti ed esosi di risorse, riuscire ad arrivare a fine giornata con il nostro dispositivo è ormai quasi un sogno.

Con il nuovo Galaxy S5, però, Samsung sembra essere riuscita ad ottimizzare al meglio sia la batteria che il software: stando ai primi test, infatti, l‘autonomia del Galaxy S5 è una delle migliori tra i vari smartphone che sono oggi in commercio. Chiaramente al momento non abbiamo ancora la possibilità di testare a fondo il Galaxy S5 di Samsung, ma i colleghi di Smartphone.bghanno già avuto modo di testare il Galaxy S5 e hanno così potuto verificare la reale durata della batteria da 2.800 mAh, riportando i dati in alcuni istogrammi.

Come potete notare, i test approfonditi hanno valutato la batteria durante la navigazione Web, in conversazione e nei giochi 3D e, come risulta evidente dai test, l’autonomia del Galaxy S5 è davvero ottima, soprattutto se paragonata a quella dei principali top di gamma oggi in commercio.

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo subito i test sulla batteria e autonomia del Galaxy S5 di Samsung.

Autonomia Galaxy S5 Navigazione Web

internetx2sec

Autonomia Galaxy S5  In chiamata

talkdrss0

Autonomia Galaxy S5 Gaming

gameh0syh

Cosa possiamo dire alla fine di questo test?

Risulta evidente che il Galaxy S5 ha quindi un’ottima durata della batteria ed è in linea con quella di smartphone del calibro di G2, iPhone 5S e Galaxy Note 3.

Speriamo comunque di potervi offrire presto la nostra recensione completa del Galaxy S5, in cui sicuramente andremo a testare a fondo lo smartphone e la sua batteria per capire come si comporti anche nell’uso quotidiano.

Ho un solo dubbio sul test: iPhone 5s che dura in Web browsing più di G2 e Note 3? Quando ho provato lo smartphone la mia impressione è stata completamente diversa..

Siete soddisfatti o vi aspettavate di più dalla batteria di Galaxy S5?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!