OnePlus One, primi presunti sample fotografici della Fotocamera da 13 MP

oneplusone111

Tra due settimane (o poco meno) scopriremo finalmente tutti i segreti di OnePlus One, l’attesissimo smartphone con firmware CyanogenMod 11S che arriverà in Europa a partire da circa 350 euro. Al momento non conosciamo l’aspetto esteriore di questo smartphone, ma sappiamo per certo che sarà un mostro di potenza e che costerà davvero poco. | Ufficiale OnePlus One: Processore Snapdragon 801AC, 3 GB di RAM e super prezzo

Aspettando di poter scoprire tutti i segreti e i dettagli di questo nuovissimo OnePlus One, ecco a voi le prime foto scattate dalla fotocamera da 13MP di OnePlus One, prodotta da Sony e installata su questo interessante e promettente smartphone, che conferma ancora una volta di essere un agguerrito concorrente di Galaxy S5 e HTC One M8. | Confronto caratteristiche e scheda tecnica tra OnePlus One vs Samsung Galaxy S5

Come detto,  OnePlus One monterà fotocamera Sony da 13 MP a sei lenti e con un’apertura focale di f/2.0 che, a quanto pare, è in grado di realizzare fotografie davvero spettacolari, al pari dei migliori cameraphone sul mercato, come Galaxy Note 3 e simili. OnePlus ha sottolineato più volte che questo sensore permetterà di realizzare degli ottimi scatti e permetterà di avere buone foto anche in condizioni difficili di luce. E le foto che sono comparse in rete poche ore fa sembrano proprio dar ragione al produttore cinese: come potete notare voi stessi, le foto scattate da OnePlus One sono davvero di ottima qualità, con livelli di dettaglio veramente impressionanti.

Le immagini purtroppo non sono a dimensioni reali (cioè a 13 MP) e quindi non è possibile, per ora, valutare con assoluta certezza la bontà della fotocamera e dei relativi scatti. Potete dargli comunque uno sguardo nella galleria qui sotto o scaricandole da questo link alla risoluzione di 1200 x 1600 pixel.

A mio avviso queste foto sono davvero spettacolari e tra le migliori che abbia mai visto per quanto riguarda scatti provenienti da uno smartphone. Gli scatti, sempre che venga confermata al 100% la fonte, sembrano far promettere bene riguardo al comparto fotografico, mostrandoci immagini dettagliate e dai colori naturali, come ad esempio la pelle della ragazza e il colore delle foglie e dei fiori, sopratutto nel controluce. Voi cosa ne pensate?

Qui trovate una piccola anteprima, ma vi consiglio di scaricare quelle in risoluzione originale per guardarle meglio.

Test foto OnePlus One: come scatta le foto a 13 MegaPixel?

Aggiornamento: aggiunte nuove foto, alcune anche di confronto con HTC One, LG G2 e Samsung Galaxy Note 3.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!