Benchmark Sony Xperia T, TX e V

Negli scorsi giorni Sony ha presentato, durante l’IFA 2012, i suoi nuovi smartphone con sistema operativo Android.

Ne abbiamo analizzato tutte le caratteristiche qui:

SONY XPERIA T, XPERIA V E XPERIA J DIVENTANO UFFICIALI

Oggi, però, dopo aver visto la scheda tecnica di questi smartphone, ne analizziamo le prestazioni e i benchmark sul campo.

Questi nuovi smartphone di Sony, infatti, sono dotati di un hardare molto interessante, in grado di restituire ottimi risultati quando viene messo sotto stress.

Il processore, per tutti e 3 gli smartphone analizzati, è uno SnapDragon S4 Dual Core, con frequenza a 1.5Ghz. La potenza, dunque, non gli manca.

Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich, anche se l’update a Jelly Bean arriverà a breve per tutti i dispositivi in questione.

Vediamo i benchmark di Sony Xperia T, TX e V. 

Come possiamo notare, in alcune situazioni gli smartphone di Sony fanno registrare un punteggio molto alto. In Quadrant in particolare i dispositivi di Sony risultano tra i migliori sul mercato e sicuramente migliori di tanti altri dispositivi Dual Core oggi in commercio. Il povero Xperia S, dotato di uno SnapDragon S3 Dual Core, resta letteralmente “in mutande” se paragonato a questi dispositivi (giusto per fare un confronto, in Quadrant Xperia S segna solo 2033 punti).

E’ vero, i benchmark non rappresentano l’unico metro di paragone di uno smartphone Android, ma sicuramente sapere che il dispositivo è in grado di sprigionare tanta potenza è un elemento che risulterà interessante per tanti potenziali acquirenti. 

Che ne dite di questi punteggi? Come sono messi i vostri smartphone negli stessi campi? Meglio o peggio?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here