Thetering Wi-Fi su qualsiasi smartphone Android con Hotspot Control

Hotspot Control

Utenti Android, ecco a voi una bella applicazione che vi permetterà di gestire al meglio il tethering WiFi sui vostri smartphone.

Come sappiamo, gli smartphone Android ormai da parecchio tempo consentono di trasformare il nostro dispositivo in un hotspot WiFi. La funzione è stata introdotta direttamente da Google in Android con uno dei vecchi aggiornamenti del sistema operativo e successivamente è stata anche ripresa da Apple per i suoi iPhone e iPad.

Purtroppo, però, può capitare che alcuni dispositivi Android non siano dotati della funzione HotSpot WiFi e quindi i possessori di questi device potrebbero avere qualche problema a trasformare lo smartphone in un HotSpot WiFi per navigare su internet con PC e tablet sfruttando la connessione dello smartphone.

O, più semplicemente, ad alcuni utenti la funzione di tethering introdotta da Google potrebbe non piacere e quindi cercano una valida alternativa, che da oggi è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Il programma che vi segnalo oggi si chiama Hotspot Control e, come si può facilmente intuire dal nome dell’app, permette di avere il tethering WiFi gratuito su qualsiasi smartphone Android, per navigare in rete con il tablet usando la connessione dello smartphone Android. 

Il programma è facile da usare e offre un’interfaccia molto pratica e intuitiva da utilizzare. In pochi click potrete attivare e disattivare l’hotspot WiFi del vostro smartphone Android per viaggiare in rete senza problemi con i dispositivi connessi.

Hotspot Control è un programma assolutamente consigliato a tutti voi. Essendo gratuito, poi, va almeno provato. 

DOWNLOAD PLAY STORE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!