SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come provare WhatsApp Beta Android per provare tutte le novità in anteprima. Diventare beta tester di WhatsApp per Android: come fare

WhatsApp_come_liberare_spazio

WhatsApp Beta Android Download Installazione

In questo articolo vediamo insieme come entrare a far parte del programma che ti permetterà di scaricare, installare e provare subito WhatsApp Beta per Android. 

Anche tu vuoi diventare beta tester di WhatsApp per Android? Vuoi provare in anteprima tutte le novità di WhatsApp per Android? Vuoi ricevere subito tutte le novità di WhatsApp per Android? Ecco a te la guida che vi spiega passo passo come fare. 

WhatsApp Beta Tester Android

Come anticipato, seguendo la nostra guida potrai godere subito di tutte le ultime novità di WhatsApp per Android, ancora prima che gli sviluppatori aggiornino la versione “stabile” presente sul Play Store.

Come avviene per qualsiasi altro programma, infatti, nella versione beta di WhatsApp gli sviluppatori introducono periodicamente alcune novità che solo dopo un periodo di test approfonditi vengono rese disponibili per tutti.

Se però sei impaziente di provare subito le ultime novità di WhatsApp e proprio non puoi aspettare l’aggiornamento della versione stabile, ecco come devi fare per diventare beta tester di WhatsApp per Android. 

WhatsApp Beta APK Android Gratis

La procedura per diventare beta tester di WhatsApp per Android, come potrai notare, è davvero semplice e ovviamente gratuita. Dunque non perdiamo altro tempo e vediamo come procedere.

Innanzitutto devi andare in questa pagina e cliccare su “diventa un tester”: da quel momento in poi sarai in grado di installare tutte le versioni beta di WhatsApp sul vostro Android.

Fatto questo passaggio, se hai già installato l’app WhatsApp sul tuo dispositivo, nel giro di pochi istanti riceverai un aggiornamento che ti chiederà di scaricare la versione Beta di WhatsApp per Android.

Ecco fatto. Era così difficile?

E ti ricordo che potrai uscire dal beta testing in qualsiasi momento, visitando la pagina linkata in precedenza e cliccando sul testo “esci dal programma”.

Ecco fatto, non devi fare altro.

Da questo momento fai parte del programma WhatsApp Beta per Android e, ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento per l’app, lo riceverai direttamente tramite il Play Store.

In caso di dubbi, problemi o domande lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile!

WhatsApp Beta Gratis

Ovviamente la beta di WhatsApp è totalmente gratuita, così come l’app “normale”. Non dovrai pagare niente e nessuno per usarla.

WhatsApp Beta iOS

Al momento non so se e come sia possibile provare la Beta di WhatsApp su iOS e iPhone. Cercherò di raccogliere qualche informazione e nel caso pubblicherò una guida dedicata.

WhatsApp Beta Ultima Versione

Seguendo questa guida potrai avere sempre l’ultima versione aggiornata di WhatsApp Beta per Android. Se invece usi i file APK che si trovano in rete, rischi di non avere l’app aggiornata. Il metodo che ti ho proposto, dunque, è decisamente migliore. E, come anticipato, seguendo questa guida riceverai aggiornamenti in tempo reale tramite il Play Store, non dovrai installare manualmente nessun file.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here