Come togliere e rimuovere i permessi di root su Android con Simply Unroot. Simply Unroot: miglior programma per togliere il root su Android

s3ota-300x187

Come unrootare: togliere il root da qualsiasi smartphone o tablet Android usando il programma Simply Unroot. Eliminare i permessi di root dai dispositivi Android

Avete bisogno di togliere i permessi di root su Android ma non sapete come fare? Non avete idea di come togliere il root su Android? Avete bisogno di consigli per eliminare il root su Android? Siete nel posto giusto.

In questo articolo, infatti, vi spiegheremo come fare per rimuovere e togliere ogni traccia del root sui vostri smartphone e tablet Android.

Essendo degli appassionati di modding su Android, vi abbiamo spesso raccontato come effettuare il root su smartphone e tablet. Se avete fatto il root e adesso volete rimuoverlo, però, sapete come fare? No? Non sapete come muovervi? Nessun problema, vi aiutiamo noi! Oggi infatti vi spiegheremo come rimuovere il root dal vostro dispositivo Android

Vediamo un po’ in pochi passaggi come dovrete fare per dire completamente addio al root su Android. Il procedimento da seguire è facile, veloce e immediato e in pochi click vi permetterà di eliminare il root.

  • Per prima cosa dovete aprire l’ applicazione SuperSu.
  • Ora, all’interno del programma, andate in “Impostazioni” e scegliete l’opzione “unroot completo”.
  • Aspettate qualche istante che il programma termini di lavorare e potrete riavviare lo smartphone.
  • A lavoro ultimato, l’app SuperUser si disinstallerà automaticamente e i diritti di root saranno stati tolti ed eliminati da Android.

Fine. Ma non è tutto: c’è anche un procedimento alternativo e più veloce (anche se a pagamento).

Come rimuovere Root da dispositivo Android in modo alternativo con il programma Simply Unroot

GUIDA: come rimuovere il root su Android. Guida unroot: come eliminare il Root, Supersu e Busybox

Se la procedura sopra descritta vi sembra troppo lunga e complessa, potete utilizzare il programma Simply Unroot, che si scarica dal Play Store Android. Vi basterà avviare il programma Simply Unroot e premere l’unico pulsante presente per eliminare completamente i diritti di root. Niente di più semplice: il programma Simply Unroot farà tutto da solo al posto vostro.

A lavoro ultimato, il programma Simply Unroot vi chiederà di riavviare lo smartphone e al riavvio i diritti di root saranno stati eliminati.

Trovate Simply Unroot sul Play Store Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=de.pinpong.simplyunroot. L’app costa 1.83€.

Bene, direi che è davvero tutto. Abbiamo visto insieme come fare per eliminare i diritti di root da Android in modo facile e veloce. Avete altri procedimenti da consigliare per rimuovere il root?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!