Ecco come fare per togliere la scritta e il watermark MSQRD dalla celebre applicazione. Come nascondere, togliere ed eliminare la scritta MSQRD da foto e video

La scritta MSQRD non vi piace? Volete eliminare la scritta MSQRD da foto e video? Ecco come

MSQRD

Una versione modificata di MSQRD per Android permette di togliere scritta e watermark da foto e video

Anche voi vi siete fatti coinvolgere da MSQRD, la celebre app che permette di modificare foto e video in modo incredibilmente divertente? Anche voi continuate a pubblicare sui social network i vostri fotomontaggi realizzati con l’app MSQRD? In caso affermativo la guida che vi presento oggi risulterà molto interessante.

Grazie a questa guida, infatti, vi spiego come fare per togliere, rimuovere e nascondere la scritta MSQRD che compare in tutte le foto e i video realizzati con l’app MSQRD.

MSQRD: cos’è e come funziona l’app per modificare foto e video con divertenti fotomontaggi?

MSQRD è l’applicazione di foto e video editing in tempo reale realizzata da una piccola casa di sviluppo bielorussa, Masquerade, che serve per fare foto e video selfie con effetti grafici 3D e condividerli sui social.

Come anticipato, MSQRD è gratuita ed è disponibile per il download sia per iOS che per Android.

MSQRD, come funziona?

Per cominciare a utilizzare i filtri e gli effetti 3D che MSQRD mette a disposizione è sufficiente aprire l’app una volta che l’avete scaricata sul vostro dispositivo mobile. Grazie alla sua interfaccia semplice, chiara e ordinata, MSQRD permette di realizzare foto video selfie applicando al volto gli effetti 3D e le cosiddette “maschere” in tempo reale.

In basso, infatti, ci sono tutti gli effetti tra cui scegliere e con uno switch potete passare da una maschera all’altra.

MSQRD, quali effetti si possono usare?

Giocare con gli effetti di MSQRD è molto divertente: gli utenti hanno a disposizione quasi 40 maschere con cui creare foto e video montaggi. Le maschere vanno dai volti di animali, come l’orso bianco, la tigre e il ghepardo, ai personaggi dei film, come Harry Potter con tanto di boccino e Iron Man, fino alla possibilità di inserire elementi tratti dall’animazione e dai videogiochi. Ma tra le maschere più esilaranti in assoluto segnaliamo la faccia del presidente Obama, quella di Leonardo di Caprio incorniciata da due statuette Oscar.

Una volta realizzata la foto o il video (l’audio è compreso), questo viene salvato automaticamente nel rullino del telefono e potrete inviarlo ai vostri amici via Whatsapp oppure condividerlo sui social network che preferite, tra Instagram, Twitter e Facebook.

Come sicuramente saprete, il programma MSQRD, recentemente acquisito da Facebook | Facebook acquista MSQRD, è disponibile gratuitamente per Android e iOS. E’ possibile dunque usare gratuitamente e liberamente il programma per modificare foto e video e creare incredibili fotomontaggi da condividere poi sui social network con amici, parenti e conoscenti. Peccato solo che, sulle foto e sui video, il programma metta in automatico un watermark, cioè una scritta, con il logo MSQRD. Questo elemento potrebbe non piacere a tutti, soprattutto se qualcuno volesse stampare e incorniciare le foto realizzate con MSQRD.

Ed ecco che, grazie a questa guida, vi spiego passo passo come fare per togliere scritta, logo e watermark dalle foto di MSQRD.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Download MSQRD v1.2.0 Modded Watermark Free

  1. Rimuovete l’app MSQRD se già installata sul vostro Android
  2. Scaricate QUESTO file APK
  3. Copiate il file APK sul vostro smartphone/tablet Android
  4. Installate il file APK con un qualsiasi file manager (ES Gestore File, Asus File Explorer, quello che volete, anche quello presente di default sul vostro Android va benissimo)
  5. Godetevi MSQRD senza logo, watermark e scritta.

NOTA: il file APK modificato NON è stato caricato sul web da noi. Lo abbiamo trovato su un forum, provato per testarne il funzionamento e ricondiviso il link in questo articolo. Scaricate e installate il file a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Ecco, abbiamo concluso. Come potete notare, togliere scritta, logo e watermark da MSQRD per Android è davvero facilissimo e richiede pochi istanti di lavoro.

Ora siete pronti per scattare le vostre foto con MSQRD o per girare i vostri video e condividerli sul web con gli amici sui principali social network. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!