Download TomTom Go 1.8 APK gratis Android. Hack per avere il navigatore TomTom Go 1.8 gratis per Android. Trucco, mod, hack per avere TomTom Go 1.8 gratis per Android

TomTom Go 1.8 Android Gratis per Android? Si può, ecco come

Un hack permette di avere TomTom Go 1.8 completamente gratis per Android: ecco come funziona

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE 2015 – ULTIMA VERSIONE DEL PROGRAMMA AGGIORNATA

Sono certo che tutti voi abbiate sentito parlare del programma TomTom Go, un ottimo navigatore satellitare per smartphone e tablet Android. Il software è disponibile da tempo sul Google Play Store e rappresenta una valida alternativa a software come Google Maps, Sygic, Here Maps, Navigon e tanti altri ancora. Del resto i software di navigazione GPS presenti sul Play Store ormai non si contano più.

Ma oggi voglio parlarvi di TomTom Go perchè, navigando in rete, ho scoperto in un forum un metodo che permette di avere TomTom Go 1.8 completamente gratis per Android, senza un limite di chilometri per usare l’applicazione. Si, avete capito bene: un utente di un forum ha trovato un modo per avere chilometri illimitati gratis in TomTom Go1.8 APK. 

Prima di mostrarvi il metodo scoperto sul forum per avere TomTom Go gratis con chilometri illimitati, ecco una breve presentazione del software TomTom Go per Android. 

TomTom Go 1.8 chilometri illimitati Android

La nuova app TomTom GO Mobile combina la più recente tecnologia di navigazione TomTom per auto con informazioni all’avanguardia sul traffico. Sceglierai sempre il miglior percorso disponibile grazie a informazioni sul traffico precise e in tempo reale per arrivare a destinazione più velocemente, ogni giorno.

VANTAGGI

>> Saprai sempre qual è il percorso più veloce: TomTom Traffic ti consente di arrivare a destinazione più velocemente
>> Informazioni sul traffico in tempo reale: Visualizza in modo esatto dove iniziano e finiscono i rallentamenti e come evitarli
>> Accesso rapido ai Preferiti: Parti subito per raggiungere i tuoi luoghi preferiti
>> Guarda edifici e monumenti in una straordinaria rappresentazione 3D: Conosci esattamente la tua posizione per non sbagliare mai una svolta
>> Ricevi avvisi relativi alla posizione degli autovelox: evita le multe per eccesso di velocità grazie agli avvisi sui limiti di velocità precisi e puntuali
>> Navigazione sulla quale si puo’ contare: Non è necessaria una connessione Internet per pianificare il tuo percorso

CHILOMETRI GRATUITI
Scarica TomTom GO Mobile e utilizza l’app per ottenere un numero fisso di chilometri gratuiti ogni mese. Fai l’upgrade alla Navigazione illimitata per guidare senza limite di chilometri. Seleziona l’abbonamento per uno o tre anni, a seconda delle tue esigenze di guida.

CARATTERISTICHE
– Mappe del mondo a vita: guida sempre con le mappe aggiornate di oltre 100 Paesi**
– Mappe offline: le mappe sono memorizzate sul tuo smartphone. In questo modo non dovrai disporre di una connessione Internet o eseguire il roaming dati per pianificare un nuovo percorso o modificare quello attuale.
– TomTom Traffic a vita: guida sempre con le informazioni sul traffico in tempo reale per l’intera durata dell’app*
– Autovelox a vita: evita le multe per eccesso di velocità con avvisi sulla velocità precisi e puntuali per l’intera durata dell’app*
– Punti di interesse: dalle stazioni di rifornimento agli hotel, la tua app è precaricata con milioni di utili PDI
– Naviga per raggiungere i contatti: non dovrai mai più memorizzare un indirizzo. Seleziona un contatto dal tuo elenco e l’app pianificherà il tuo percorso.
– Ricerca rapida: trova più velocemente la tua destinazione grazie ai risultati intuitivi di ricerca. La funzione Ricerca rapida cerca la destinazione desiderata non appena inizi a digitare.

 TomTom Navigazione GPS Traffic- miniatura screenshot  TomTom Navigazione GPS Traffic- miniatura screenshot  TomTom Navigazione GPS Traffic- miniatura screenshot

Detto questo, ecco come fare per avere TomTom Go con chilometri illimitati gratis per Android.

Hack chilometri illimitati TomTom Go 1.8 Android

Il procedimento da seguire è semplicissimo: l’ho testato personalmente, solo per provare l’effettivo funzionamento del programma, e posso confermare che funziona.

NOTA: guida a puro scopo informativo. Mi sono limitato a tradurre in italiano una guida già presente su internet e scritta in lingua inglese. Sia l’articolo originale che la guida potevano essere facilmente trovati tramite una ricerca su Google. Tutto il materiale era già presente online, non caricato su internet da YourLifeUpdated. Questa guida è una semplice traduzione italiana di un articolo già presente e pubblicato sul web. Non mi assumo nessuna responsabilità per usi illeciti del programma: chi lo scarica e lo usa lo fa assumendosi tutte le responsabilità civili e penali.

Se volete usare TomTom Go per Android con chilometri illimitati, acquistate regolarmente il programma dal Play Store Android. Usate questa versione modificata solo per provare il programma oltre i 75 km, per valutarlo e testarlo prima di comprarlo regolarmente.   

Guida Hack chilometri illimitati TomTom Go 1.8 Android

  • Prima di tutto, dovete scaricare e installare il programma dal Google Play Store.
  • Una volta terminato il download e l’installazione, aprite l’app, scorrete le schermate di presentazione e chiudete l’app quando vi compare la schermata di download delle mappe.
  • Ora disinstallate il programma dal vostro Android.
  • Fatto questo, scaricate la versione modificata di TomTom Go per Android da questo forum: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=431&t=1318008
  • Ora dovete installare manualmente (tramite un qualsiasi file manager) la versione modificata di TomTom Go che avete appena scaricato.
  • Una volta installata l’app, avviatela e iniziate il download di una qualsiasi mappa.
  • Terminato il download, come per magia avrete il software di navigazione satellitare TomTom Go in modo completamente gratis, con chilometri illimitati. 

NOTA: chi stava già usando la precedente versione “modificata”, non deve rifare tutta la procedura da zero. Può scaricare semplicemente il file APK aggiornato e modificato e installarlo “sopra” alla versione già installata sullo smartphone. Tutti gli altri che installano il programma “modificato con l’hack” da zero, invece, devono seguire la procedura indicata qualche riga sopra.

Versione Aggiornata al 15 novembre 2015

Versione corrente 1.8

Novità, changelog e cambiamenti TomTom Go 1.8 APK Android

Ecco le novità e i cambiamenti introdotti con questo aggiornamento del programma, appena rilasciato sul Google Play Store.

– Contact POI tap the phone number, email address or URL of a POI to call, email or go to the website
– Advanced Search: The app now also allows recent destinations or favorite places for when searching for addresses or POIs
– Fix for voice instructions that are truncated when systems are turned net

Bene, abbiamo concluso con questa guida che vi ha spiegato come fare per avere chilometri illimitati gratis in TomTom Go per Android. 

In caso di problemi, dubbi o domande lasciate un commento all’articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • mauro

    Ciao ho provato a scaricare dal forum come da istruzioni ma non va…mi apre solo pubblicità

  • giovanni

    è normale che mi dice km gratuiti 75?