TomTom Go Mobile rinnova la sua esperienza di navigazione su smartphone e tablet Android | Navigatore GPS offline per Android

id420162

TomTom rilascia su Android il nuovo TomTom GO Mobile, ecco le novità

Uno dei migliori navigatori GPS offline per Android si rinnova completamente, sotto ogni punto di vista. Ecco a voi il nuovissimo TomTom GO Mobile, il nuovo software di navigazione offline per Android che introduce una marea di novità.

LEGGI ANCHE: Navigatore GPS offline per Android: ecco 5 alternative

Andiamo dunque a scoprire insieme il nuovissimo TomTom GO Mobile per Android. 

TomTom rinnova l’offerta di navigazione satellitare offline per smartphone e tablet Android, pubblicando nel Play Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione.

Questo update, oltre a cambiare il nome all’applicazione in TomTom GO Mobile, combina la più recente tecnologia di navigazione per auto con informazioni all’avanguardia sul traffico.

Tra le principali novità troviamo:

  • La tecnologia di Navigazione TomTom più recente
  • TomTom Traffic a vita
  • Avvisi più precisi sugli ingorghi
  • Autovelox o Zone di pericolo dove disponibile
  • Accesso a tutte le nostre mappe
    Mappe 3D
  • Supporto per i dispositivi Android più recenti

IMPORTANTE: per tutti coloro che sono già in possesso di una versione premium della precedente applicazione, TomTom permette di aggiornare a GO Mobile con 3 Anni di navigazione illimitata sfruttando un’offerta particolare, che permette agli utenti di pagare inizialmente un prezzo simbolico ed ottenere il rimborso contattando il servizio di assistenza clienti. Avrei preferito il passaggio “diretto e gratis”, ma almeno TomTom non si dimentica degli utenti che avevano già comprato regolarmente la “vecchia” applicazione, che da oggi viene ufficialmente abbandonata su Android.

Ricordiamo che questa nuova applicazione è disponibile GRATIS sul Play Store Android: dopo i primi 75km di navigazione guidata, però, dovete acquistare km aggiuntivi tramite acquisti in-app. Il programma è gratuito in sostanza, ma dovete pagare in base ai km di navigazione che vi servono per sfruttare l’app e le sue indicazioni vocali.

Come anticipato, la versione gratuita “regala” 75 chilometri al mese, che possono essere accumulati, di navigazione guidata “turn-by-turn”. Per avere i chilometri illimitati sarà necessario ricorrere ai consueti acquisti in-app. Per 19,99€ otterrete i chilometri illimitati per un anno mentre sborsando 44,99€ potrete avere la sottoscrizione per tre anni.

Il vantaggio di Go Mobile di TomTom è che una volta scaricate le mappe non ci sarà bisogno di nessuna connettività Internet per utilizzarlo, rendendolo comodo soprattutto nei viaggi all’estero. Ma anche il programma Here Maps di Nokia offre praticamente le stesse funzioni, in modo completamente gratuito però. 

Link al Play Store: QUI

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web http://goo.gl/B8u02X

In alternativa, se volete un navigatore GPS offline gratis per Android, vi consiglio di provare questo: Download Nokia HERE Maps 1.1 APK Build 407 Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!